Spettacolo e Cultura

Un Posto al Sole, l’attrice di Serena con la figlia su Instagram: “Sembrate due sorelle”

Fa impazzire tutti l’ultimo scatto pubblicato su Instagram di Serena di Un posto al sole. Insieme a lei la figlia che le somiglia moltissimo.

L’attrice Miriam Candurro presta il volto a Serena in Un Posto al Sole. L’attrice di origini napoletane è nata nel 1980 e proprio a Napoli ha portato a termine i primi studi superiori e in seguito quelli universitari. Nello stesso momento in cui studia per laurearsi in lettere antiche presso l’Istituto Federico II, ha fatto anche il suo debutto come attrice.

Un Posto al Sole, Miriam Candurro si mostra con sua figlia – sardegnaoggi.it

Nel 2004 Infatti l’abbiamo vista recitare nel film di Andrea e Antonio Frazzi, Certi bambini, che ha vinto due dei quattro David di Donatello per cui era stato nominato. Molto amato è stato anche il ruolo della Candurro che le ha permesso di ottenere il premio Domenico Rea in qualità di migliore attrice esordiente. Negli anni seguenti ha lavorato ancora al cinema ed è apparsa più di una volta sul piccolo schermo lavorando per diverse fiction tra cui Capri, La squadra e Don Matteo.

Serena di Un Posto al Sole insieme alla figlia, lo scatto che fa impazzire tutti: sembrano sorelle

Era il 2012 l’anno in cui è apparsa per la prima volta nella soap Un Posto al Sole in qualità di guest star. Dall’anno seguente entra ufficialmente nel cast con un ruolo che porta avanti ancora oggi. Nello stesso momento lavora anche in altri progetti tra cui Vengo a vivere a Milano del 2010 e compare anche in diverse serie tra cui Che Dio ci aiuti e Non dirlo al mio capo. Dal 2017 al 2021 la vediamo recitare all’interno del poliziesco I bastardi di Pizzofalcone mentre negli anni seguenti la vediamo in pellicole come Fino ad essere felici e Come prima.

Miriam Candurro di Un Posto al Sole e la figlia – fonte instagram @miriamcandurro – sardegnaoggi.it

Per quanto riguarda la vita privata sappiamo che nel 1997 inizia una relazione con Mauro Tornincasa, uomo che sposa nel dicembre del 2007. La coppia mette il mondo due figli, Vittoria nata nel 2010 e Fabrizio l’anno seguente. Ed è proprio insieme a Vittoria che l’attrice ha scattato una foto che ha portato in molti a credere che fossero sorelle invece che mamma e figlia.

Infatti, molti i commenti ricevuti: “É una foto bellissima! Davvero non sapevo avesse una ‘bimba’ così grande, mi ricordo ancora delle sue prime puntate in un posto al sole quando eravamo tutti più piccoli però è bello vedere anche le persone oltre gli attori ed i ruoli”, “Sorella o figlia?” oppure “Veramente sembrate due sorelle gemelle praticamente uguali “.

Marina Nardone

Mi chiamo Marina, ho 32 anni e da circa 4 anni scrivo per vari quotidiani online. Mi piace essere informata su cosa accade nel mondo del gossip, soprattutto in quello della musica. Mi piace ascoltare tutte le hit del momento anche se il cantante che seguo costantemente è solo uno, Ultimo. Quando sono lontana dal PC mi dedico ad un' altra passione, quella per l'uncinetto. Da un semplice filo riesco a dar vita a qualsiasi cosa, che si tratta di un pupazzetto che di un accessorio. Che altro dire, sono una persona molto curiosa che ama informarsi su ciò che accade nel mondo così da avere più nozioni per scrivere dei buoni pezzi.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

7 giorni ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

1 settimana ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

1 settimana ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

1 settimana ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

2 settimane ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

2 settimane ago