Spettacolo e Cultura

Un Posto al Sole, Anticipazioni: a Settembre vita e morte s’incontreranno nei nuovi episodi

Un Posto al Sole a settembre, ghiotte anticipazioni: nei prossimi episodi vita e morte saranno intrecciati, ecco cosa accadrà.

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole ne accadranno delle belle infatti nella soap napoletana, con il ritorno della programmazione a settembre, ci saranno episodi dal forte impatto emotivo. I fan non vedono l’ora di assistere alle nuove puntate della loro amata fiction: ecco cosa accadrà prossimamente.

Un Posto al Sole, anticipazioni di Settembre – sardegnaoggi.it

L’attesa è finita, i nuovi episodi di Un Posto al Sole sono pronti per essere trasmessi. I telespettatori non sono più nella pelle e dopo un mese di agosto ricco di attese, avranno pane per i loro denti. Nelle prossime puntate amore e morte saranno protagoniste assolute delle vicende dei personaggi di Palazzo Palladini. Ecco le anticipazioni per le puntate che andranno in onda da lunedì 2 settembre a venerdì 6 settembre.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 2 al 6 settembre: novità sentimentali per molti protagonisti

Clara sta per far nascere la piccola Nunzia e Rosa cerca in ogni modo di sapere cosa sta accadendo. Eduardo dovrà invece affrontare i due sicari che vogliono ucciderlo e infine Alberto si ritroverà a porre l’ex camorrista di fronte a una scelta. Ma non è solo questo che accadrà, infatti le questioni di cuore sono rimaste in sospeso: ecco come si svilupperanno le storie principali della soap napoletana.

Sul fronte sentimentale Michele e Silvia sono alle prese con un nuovo tentativo di ristabilire il loro rapporto e ritrovare l’amore perduto. Allo stesso tempo Guido e Marinella, di fronte alla crisi dovuta a Claudia, tenteranno di limitare i danni, ma la situazione non è affatto positiva.

Anticipazioni Un Posto al Sole, vita e morte si incontreranno nei nuovi episodi – Foto IG @unpostoalsolerai – sardegnaoggi.it

Valeria invece potrebbe trattenersi in casa di Niko per molto tempo, più del previsto, e questo non piace affatto a Renato che si intrometterà ancora nella vita del figlio. Nel frattempo è alle porte anche il processo e mentre Ida spera che la zia non la tradisca, Roberto è pronto a tutto pur di vincere. L’inizio tanto atteso del processo a carico di Magdalena e Lara è arrivato e Ida è sostenuta da Diego in questa situazione complicata.

Intanto Manuela ha scoperto che il progetto per il parco archeologico potrebbe saltare e quindi è su tutte le furie con Costabile, ma un’iniziativa di Filippo e Serena potrebbe aiutarla. Anche Nunzio e Rossella si ritroveranno in una situazione complessa: dovranno convincere Samuel a non andare da Micaela a Berlino.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

1 settimana ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

1 settimana ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

1 settimana ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

2 settimane ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

2 settimane ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

2 settimane ago