Spettacolo e Cultura

Uomini e Donne, rivelazione choc di Cristina su Mario: cosa le ha detto lontano dalle telecamere

Uomini e Donne, la rivelazione clamorosa di Cristina su Mario: ecco cosa le ha confessato una volta lontani dallo studio  

È iniziato il conto alla rovescia per la nuova edizione di Uomini e Donne, il popolarissimo dating show ideato e condotto da Maria De Flippi, in onda nel primo pomeriggio di Canale 5, dalle 14.45, tutti i giorni dal lunedì al venerdì. La prima puntata della nuova stagione sarà lunedì 9 settembre. Non manca molto. Nel frattempo sono iniziate le prime registrazioni sempre delle nuove puntate di U&D e arrivano già tante succose indiscrezioni.

Uomini e Donne, rivelazione di Cristina su Mario – Sardegnaoggi.it

Come sarà la prossima stagione di Uomini e Donne lo sappiamo già, proprio grazie alle indiscrezioni che stanno uscendo in questi giorni sulle registrazioni delle prime puntate del programma. Notizie volutamente diffuse per suscitare attesa, curiosità e interesse sul dating show, che non ne avrebbe bisogno ma che vive anche di questo. Gli esperti di gossip che seguono Uomini e Donne hanno svelato alcune informazioni sulle vicende che riguardano i protagonisti del trono over, in particolare su Cristina e Mario. Ecco cosa è accaduto tra i due.

Uomini e Donne, la rivelazione clamorosa di Cristina su Mario: c’entra Ida Platano

Le indiscrezioni sulle registrazioni delle prime puntate della nuova stagione Uomini e Donne sono state pubblicate sui social da Lorenzo Pugnaloni, blogger che da anni segue e parla di Uomini e Donne. Nella registrazione del 28 agosto – ha svelato Pugnaloni – il trono over è partito subito in modo scoppiettante, con un confronto acceso, al limite dello scontro, tra Armando e Alessandro Vicinanza, quest’ultimo compagno attuale di Roberta Di Padua.

Il primo ha accusato il secondo di aver preso in giro Ida. Nell’ultima stagione di Uomini e Donne Alessandro Vicinanza si era avvicinato a Ida Platano, ma poi aveva scelto Roberta. Secondo le notizie circolate negli ultimi mesi su Alessandro e Roberta, la relazione tra i due andrebbe a gonfie vele. Ma il vero e proprio scoop lanciato da Pugnaloni tuttavia riguarda Mario e Cristina.

Lorenzo Pugnaloni svela i retroscena sulle nuove puntate di Uomini e Donne (Fonte: @lorenzopugnaloni.it/Instagram) – Sardegnaoggi.it

Secondo le rivelazioni del blogger, Mario (Verona) si aspettava di trovarsi di fronte Ida e invece è stato messo a confronto con Cristina. Quest’ultima ha raccontato che durante l’estate ha provato a mettersi in contatto con lui, tramite Ernesto. Il desiderio di Cristina era quello di conoscere meglio Mario lontano dalle telecamere di Uomini e Donne, ma Mario si è rifiutato. Il motivo di questo rifiuto, avrebbe spiegato lo stesso Mario, è dovuto al fatto che si sente ancora innamorato di Ida.

Sempre secondo le indiscrezioni di Pugnaloni, Mario ha chiesto a Cristina di rimanere amici. La donna, però, ha rifiutato, perché la sua amicizia, ha spiegato, è venuta meno. Cristina ha spiegato di non aver mai creduto all’amicizia di Mario. La vera e propria bomba, tuttavia, è stata sganciata quando Cristina ha rivelato che Mario le ha detto di non essere preso da Ida. Cosa che se confermata scatenerebbe il caos.

V.B.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

1 settimana ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

1 settimana ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

1 settimana ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

2 settimane ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

2 settimane ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

2 settimane ago