Milly Carlucci, padrona di casa di Ballando con le Stelle, sogna il grande colpo a poche settimane dal programma.
Mancano poche settimane all’inizio della nuova edizione del programma cult di casa Rai Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Diversi i nomi dei big annunciati, come quello di Sonia Bruganelli, compagna del ballerino professionista dello show, Angelo Madonia.
Confermata in blocco tutta la giuria: siederanno dietro al tavolo Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. Intanto, la padrona di casa, sogna un grande colpo: portare in pista la grande star Mediaset.
Nel corso di una recente intervista rilasciata a NuovoTv, Milly Carlucci ha parlato dei rumors delle ultime settimane circa il cast e il programma. La conduttrice Rai ha rotto il silenzio sui due grandi nomi che circolano in queste ore: quello di Barbara D’Urso – in qualità di concorrente – e quello di Maria De Filippi, nelle vesti di ballerina per una notte. Ha spiegato la Carlucci: “Con Barbara e Maria ci siamo sentite al telefono, ma non è facile organizzare una cosa del genere. Per loro il portone è spalancato”.
Milly Carlucci ha poi cercato di mettere un freno alle voci circa un clima già rovente dietro le quinte su presunti liti: “Smentisco, divismi zero”. Non ci resta dunque che attendere la prima puntata del grande show, mentre si attende il grande colpo finale per il cast da parte della Rai.
ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…
Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…
Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…
Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…
Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…
Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…