Spettacolo e Cultura

U&D Mario bocciato dai fan del programma, il gesto in studio non piace a nessuno: “Pessimo”

Mario Cusitore ha già scatenato i telespettatori, la cosa che ha fatto nel corso della prima puntata ha fatto infuriare. 

Mario Cusitore è stato presente nella prima puntata di Uomini e Donne, quella andata in onda lunedì 23 settembre. L’ex corteggiatore di Ida Platano, però, ha compiuto un gesto che ha fatto infuriare non poco il pubblico ed è già stato subito bocciato.

Mario Cusitore fa infuriare tutti a Uomini e Donne (Foto IG @uominiedonne) – Sardegnaoggi.it

Abbiamo visto la sua lite con Armando Incarnato, grande amico di Ida Platano e poi quello che ha fatto dopo, proprio non è piaciuto. Lo speaker radiofonico ha scatenato gli utenti in rete che si sono scagliati contro di lui.

Mario Cusitore bocciato subito dai fan del programma

Quando Mario Cusitore ha partecipato alla prima puntata di Uomini e Donne, dove ha avuto prima un confronto acceso con Armando Incarnato e poi con Cristina Tenuta, la dama che ha sempre dimostrato interesse nei suoi confronti.

Mario Cusitore bocciato dai fan del programma (Foto IG @uominiedonne) – Sardegnaoggi.it

Proprio dopo che ha finito di parlare con la bella dama, Gianni Sperti gli ha domandato perché non rimanesse nel programma: “(…) Sei single e da qui ti teniamo d’occhio“, ha detto l’opinionista. L’ex ballerino è tornato più volte sull’argomento, ripetendo insistentemente la stessa domanda a Cusitore, che però poco dopo si è alzato ha salutato Maria e il resto del pubblico è andato via.

Mentre stava per lasciare lo studio è intervenuta Tina Cipollari, la cui antipatia nei confronti dello speaker radiofonico è nota, e ha detto: “Se non rimane è perché ha qualche intrigo fuori“. Anche in questo caso Mario non ha risposto ed è andato via. Ebbene il suo silenzio ha scatenato i telespettatori che hanno trovato il suo comportamento “pessimo”. In tanti hanno detto che il suo addio è stato poco credibile, ancor di più perché dalle anticipazioni di Uomini e Donne – rese note da Lorenzo Pugnaloni – già si sa che l’ex corteggiatore di Ida tornerà nel programma e siederà tra i cavalieri.

Dunque per tanti la scena della prima puntata sarebbe stata un vero “teatrino”. A quanto pare Mario si è già conquistato una serie di antipatie sul web ancor prima di iniziare il suo percorso come cavaliere. A fare il tifo per lui, invece, c’è Ernesto Russo che ha anche detto come Maria De Filippi dovrebbe proporgli il trono perché per lui scenderanno moltissime donne. L’ex cavaliere è molto contento per questa nuova avventura del suo amico, che stima moltissimo.

Sveva Scalvenzi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

2 settimane ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

2 settimane ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

2 settimane ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

2 settimane ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

2 settimane ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

2 settimane ago