Spettacolo e Cultura

Il super attico di Totti e Noemi Bocchi a Roma: gli interni super lussuosi

Dove vivono Francesco Totti e Noemi Bocchi? La coppia davvero non ha badato a spese per la loro dimora, le foto. 

Francesco Totti e Noemi Bocchi convivono ormai da tempo, praticamente da quando l’ex calciatore ha lasciato la gigantesca villa dell’Eur – dove aveva vissuto con Ilary Blasi e rimasta all’ex letterina – hanno sempre vissuto assieme. Per la loro nuova vita hanno scelto una dimora che è da mille e una notte, un superattico con terrazzo e interni extra lusso.

Dove vivono Totti e Noemi, l superattico da sogno (Foto IG @francescototti/noemib_8) – Sardegnaoggi.it

Una casa ampia e spaziosa, praticamente gigantesca, con vetrate, finestre gigantesche e dotata di ogni tipo di confort. Recentemente è stata proprio Noemi Bocchi a mostrare gli interni della favolosa casa in cui vive con Totti e i suoi due figli, facendo vedere a tutti i suoi followers quanto è bella.

La casa di Francesco Totti e Noemi Bocchi, il super attico da sogno

In occasione del 48esimo compleanno di Francesco Totti, Noemi Bocchi gli ha organizzato una caccia al tesoro per trovare il suo regalo e in questo modo ha mostrato il gigantesco super attico in cui vivono. La coppia ha scelto un quartiere molto prestigioso, a pochi passi dallo stadio Olimpico, Vigna Clara. Il loro appartamento è di 270 metri quadri e si trova in un complesso residenziale extra lusso, con piscina privata e campi da tennis.

La casa di Totti e Noemi Bocchi (Foto IG @noemib_8) – Sardegnaoggi.it

La casa è caratterizzata da spazi ampi e da un terrazzo panoramico, dove godersi le giornate all’aperto. Il super attico di Totti e Noemi è caratterizzato da un arredamento con toni sul bianco e marrone, c’è una gigantesca aria living, con la cucina a vista, ma chiusa in un box di vetri, una scelta davvero particolare e bella. C’è poi un gigantesco salone, dove si trova il divano con l’area in cui vedere la tv e un grande tavolo al centro della stanza. Non manca la lavanderia, che è sempre comoda e funzionale.

La stanza da letto di Totti e Noemi è molto originale e ha una vasca da bagno praticamente al suo interno, una scelta audace e unica. La casa è poi circondata da diverse terrazze, che si vedono dai grandi finestroni dai quali entra molta luce naturale. In uno degli spazi esterni c’è anche una jacuzzi dove rilassarsi e godersi i momenti di totale relax. La casa di Totti e della sua nuova compagna è davvero meravigliosa, non manca praticamente niente e al suo interno ci sono anche diverse stanze da letto.

Sveva Scalvenzi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

6 giorni ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

1 settimana ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

1 settimana ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

1 settimana ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

1 settimana ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

2 settimane ago