Spettacolo e Cultura

Maria De Filippi ha una sola grande passione lontano dalla tv: “È la sua morning routine”

Siamo abituati a vederla praticamente sempre in televisione, ma cosa piace fare alla conduttrice quando non lavora? La rivelazione.

Maria De Filippi è senza dubbio una delle conduttrici più amate della televisione italiana, i suoi programmi sono sempre un grandissimo successo e non è un caso che è soprannominata la “regina degli ascolti” di Mediaset. E’ una grande stacanovista, eppure ha una grande passione cui si dedica quando è lontana dalla telecamere, una vera e propria “morning routine”, che la aiuta a stare bene.

Passione di Maria De Filippi lontana dalla tv (Foto IG @uominiedonne/amiciufficiale) – Sardegnaoggi.it

E’ stata proprio lei a raccontarlo, spiegando quanto questa cosa la faccia stare bene. Quando non è in televisione la De Filippi adora dedicarsi a questa cosa, un modo per rilassarsi visto anche la mole di lavoro settimanale che ha con i tanti programmi che conduce e produce.

Cosa fa Maria De Filippi lontano dalle telecamere?

Maria De Filippi trascorre la maggior parte del suo tempo a lavoro, ma quando è lontana dalla tv ha una grande passione cui adora dedicarsi: i cavalli. Dopo la morte di Maurizio Costanzo, suo amato marito, la conduttrice ha ripreso in mano la sua vita e ha cercato di andare avanti. In questo percorso pare che l’abbia aiutata molto la sua passione.

Cosa fa Maria De Filippi quando è lontana dalla televisione (Foto IG @uominiedonne) – Sardegnaoggi.it

Il settimanale Chi l’aveva immortalata mentre andava a cavallo, uno dei suoi hobby – se non addirittura l’assoluto – preferiti. Ed ecco che si è scoperto che la De Filippi dedica molto più tempo di quanto si pensasse a questa sua passione. La conduttrice, infatti, ha proprio una morning routine, prima di andare a lavorare, alle prime luci dell’alba, adora andare a cavalcare con il suo cavallo Overseas.

Prima di immergersi nel caos cittadino e iniziare a lavorare, la De Filippi si immerge nella natura e ricarica le batterie in vista di una giornata impegnativa in sella al suo adorato cavallo. Che la conduttrice sia una amante degli animali è cosa nota, oltre che per i cavalli, ha una grande passione per i cani. Lei ha dei bassotti da cui non si separa mai e al contempo è attivissima nella lotta contro l’abbandono degli animali. La parte finale di Uomini e Donne è dedicata proprio a messaggi video con i quali si cerca di trovare casa a cani abbandonati e questo fa comprendere quanto abbia a cuore la questione.

Un aspetto molto apprezzato dal pubblico che adora Maria De Filippi, non è un caso che la conduttrice sia così tanto seguita, i suoi fan adorano il tipo di persona che è.

Sveva Scalvenzi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

2 settimane ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

2 settimane ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

2 settimane ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

2 settimane ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

2 settimane ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

2 settimane ago