Spettacolo e Cultura

Quando andrà in onda Amici Verissimo e quale sarà il ruolo di Silvia Toffanin? Cosa sapere sul nuovo esperimento Mediaset

Finalmente l’attesa è finita, lo show speciale sta per arrivare in tv: dopo l’annuncio di Pier Silvio Berlusconi c’è la data.

A luglio era stato presentato con grande clamore lo show speciale di Amici, Pier Silvio Berlusconi l’aveva annunciato come un grande evento che avrebbe lasciato senza parole il pubblico e adesso finalmente c’è la conferma: questo programma tutto nuovo andrà presto in onda.

Quando andrà in onda Amici Verissimo, tutto quello che si deve sapere (Foto IG @verissimotv/amiciufficiale) – Sardegnaoggi.it

Non solo è stata annunciata la data d’inizio, ma è anche stata resa nota la presenza di Silvia Toffanin che avrà un ruolo speciale, per lei del tutto inedito. Tutto quello che si deve sapere sul nuovo programma Mediaset.

Amici Verissimo, cosa farà Silvia Toffanin

Quando è stato presentato il palinsesto Mediaset si era parlato di questa nuova idea che sarebbe andata in onda nella prossima stagione, dunque quella attuale. Si tratta di uno spin off speciale di Amici di tre puntate che prevede la partecipazione di tutti gli artisti che hanno fatto la storia del talent show di Maria De Filippi.

Verissimo speciale Amici, cosa farà Silvia Toffanin (Foto IG @verissimotv) – Sardegnaoggi.it

Un evento davvero imperdibile che sarà condotto proprio da Silvia Toffanin, che avrà un ruolo del tutto inedito, ma Maria De Filippi pare che abbia voluto proprio lei. E’ noto come la conduttrice abbia grande stima nei confronti della compagna di Pier Silvio Berlusconi e si dice che la veda come la sua possibile “erede” televisiva. Considerato i talenti che sono usciti dalla scuola di Amici nei tre appuntamenti di questo show speciale potremmo davvero vedere tantissimi personaggi famosi.

Da Angelina Mango – reduce dalla vittoria del Festival di Sanremo 2024 – fino a Elodie e ancora Emma, The Kolors, Alessandra Amoroso e tanti altri. La messa in onda di Amici Verissimo è per il 23 ottobre in prima serata, la settimana dopo la finale di Tu si que vales. Quello che potrebbe essere definito a tutti gli effetti un esperimento Mediaset andrà in onda per tre settimane, sono quindi tre prime serate in cui si prevedono moltissime sorprese.

Al fianco di Silvia Toffanin non dovrebbe mancare Maria De Filippi che però non dovrebbe condurre e dovrebbe lasciare il ruolo alla compagna di Berlusconi. Da scoprire ancora tanti dettagli, come lo studio in cui sarà fatto lo show – se sarà creato ad hoc o se verrà usato quello di Verissimo o Amici – così come i reali ospiti che prenderanno parte al programma. Non ci resta che aspettare ancora un po’ e vedere cosa hanno organizzato le due conduttrici.

Sveva Scalvenzi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

5 giorni ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

6 giorni ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

7 giorni ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

1 settimana ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

1 settimana ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

1 settimana ago