Sport

Questo erede cresce a vista d’occhio: ha solo 15 anni ma è già un fenomeno

Sembra essere pronto l’erede di Tiger Woods, un talento straordinario che cresce a vista d’occhio: ecco di chi si tratta.

Il golf è uno sport che ha vissuto un momento d’oro grazie a grandi campioni che sono rimasti nel cuore di centinaia di tifosi.

Ora sembra però che ci sia un momento di stallo in questa disciplina. Manca un talento in grado di infiammare il pubblico e di far crescere la passione anche di coloro che magari non hanno mai seguito attivamente tale sport.

Insomma: manca un nuovo Tiger Woods. Il campione americano ha dominato questo sport per anni ed è diventato un’icona per molti a causa del suo carisma, del suo talento e del suo charme.

Tuttavia, forse potrebbe essere spuntato il suo erede. Di chi si tratta e perché è già diventato virale sui social? Ecco tutto quello che c’è da sapere a questo proposito.

Tiger Woods, il giovanissimo erede che vuole seguire le sue orme

Il più grande di tutti i tempi, il Goat del golf, per molti appassionati è sicuramente lo statunitense Tiger Woods. Questo nome è noto anche a coloro che magari non hanno mai seguito troppo questo sport. Woods non si è ancora ritirato ufficialmente dall’attività agonistica anche se ormai il suo prime è alle spalle. Tuttavia, risulta essere una presenza costante in alcuni eventi famosi del mondo del golf.

A uno di questi, il torneo pre-natalizio Pnc Championships in Florida, Woods ha partecipato insieme a quello che molti considerano il suo erede. Di chi si tratta? Del figlio Charlie. Proprio così, a soli 15 anni il figlio di Tiger sembra avere un talento innato per il golf e l’ha dimostrato facendo una buca in un solo colpo al torneo giocato con il papà. Il suo “hole-in-one” ha fatto il giro del mondo sui social e in tanti hanno già fatto paragoni tra lo stile di Charlie e quello del padre.

Il figlio di Tiger Woods (DepositPhotos) – www.sardegnaoggi.it

Il risultato al torneo

Nonostante il grande colpo di Charlie, i “Woods” non sono riusciti a trionfare al Pnc Championships. La vittoria finale è sfumata per un soffio. Tiger e Charlie sono arrivati in finale ma hanno perso allo spareggio contro la coppia tedesca dei Langer.

In ogni caso, il prossimo anno sicuramente ci riproveranno e tenteranno di vincere questo torneo insieme. Per il momento, Charlie Woods continua la sua crescita come giocatore di golf. E forse, in futuro potrà trionfare in tanti tornei, seguendo l’esempio del più grande di tutti i tempi, suo padre.

Claudio Vittozzi

Mi chiamo Claudio Vittozzi sono un autore e web editor da anni ormai. Amo scrivere su argomenti interessanti e accattivanti, il mio obiettivo è quello di trasmettere entusiasmo e informazioni utili a tutti i miei lettori. Tra i miei interessi principali ci sono i viaggi, la tecnologia e tutto ciò che è in trend al momento: cerco di tenermi aggiornato per realizzare contenuti sempre pronti per stupire.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

3 giorni ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

4 giorni ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

5 giorni ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

6 giorni ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

7 giorni ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

1 settimana ago