Te la prendi sempre per tutto? Dipende dal tuo segno zodiacale: questi sono i 5 segni più permalosi dello Zodiaco

Avere una conversazione sincera e serena con uno di questi 5 segni zodiacali non è affatto facile: sono a dir poco permalosi

Parlare liberamente è sempre bello, soprattutto quando si sta in compagnia di persone care. Peccato, però, che non tutti gradiscano sentirsi dire la verità in faccia oppure doversi confrontare con commenti negativi. Questo dipende molto non solo dalla personalità di ognuno di noi ma anche dal nostro segno zodiacale.

Segni zodiacali più permalosi
Sono i più permalosi, questi 5 segni non accettano critiche – sardegnaoggi.it

Se siete particolarmente irascibili e non amate sentirvi criticati, forse ci siete anche voi nell’elenco di quelli che sono i 5 segni zodiacali più permalosi. Avere a che fare con loro alle volte può rivelarsi una vera impresa.

Attento a quello che dici, ecco i 5 segni zodiacali più permalosi in assoluto: con loro bisogna pesare le parole

Per avere un rapporto sempre sereno con questi segni, non basta riempirli di complimenti ma bisogna anche pesare le parole. Se conoscete almeno una persona appartenente ad uno di questi segni zodiacali, sapete bene cosa significa farli arrabbiare per qualcosa che avete detto.

PESCI. L’emotività è il tratto distintivo di questo segno zodiacale che può andare in estasi per un complimento ma anche abbattersi per un giudizio negativo. Chi è nato sotto il segno dei Pesci non sempre manifesta grandi reazioni, per questo basta urtare di poco la sua sensibilità per spingerlo a chiudersi in sé stesso.

5 Segni zodiacali più permalosi pesa le parole
Con loro devi pesare le parole, attenzione a questi 5 segni zodiacali – sardegnaoggi.it

ARIETE. Prendersi del tempo, fare un bel respiro e ragionare non è di certo il lato forte dei segni di fuoco. Lo sa bene chi è nato sotto il segno dell’Ariete che non ci mette troppo a rispondere a tono, soprattutto se si sente ferito per qualcosa.

CANCRO. Anche in questo caso è la sensibilità a fare da padrona. Chi è del Cancro ama sentirsi apprezzato ed è solito mettere in discussione tutte le sue sicurezze quando capisce di non essere stimato come vorrebbe. Per difendersi questo segno inizia a lanciare frecciatine verso il prossimo finendo per pentirsene.

LEONE. Il Leone non è solo il re della foresta ma anche dello zodiaco, per questo non sempre è facile muovere critiche nei suoi confronti. Se questo segno zodiacale si sente in qualche modo spodestato, finisce per tirare fuori alcuni lati non propriamente positivi del suo carattere.

SCORPIONE. Rancore ne abbiamo? Certamente sì, quando si ha a che fare con il segno dello Scorpione. Può accettare i commenti negativi una, due o persino tre volte, ma quando perde la pazienza la sua vera natura viene fuori e comincia ad usare tutto il veleno di cui dispone.

Gestione cookie