Oroscopo, inutile provare a parlargli col cuore in mano: questi segni sono superficiali, non capirebbero

Oroscopo, le stelle ci dicono quali sono i segni zodiacali superficiali e disattenti. Inutile aprirsi con loro, non ascolteranno.

Conoscere i segni il cui tratto distintivo è la superficialità permetterà di capire subito di chi fidarsi. La loro disattenzione può ferire, meglio stare attenti e mantenere le distanze.

Oroscopo segni disattenti e superficiali
I segni disattenti e superficiali dello Zodiaco (Sardegnaoggi.it)

Una persona superficiale si riconoscere perché tende a fare promesse che non riesce a mantenere, non ha interesse nel confrontarsi con gli altri, ritiene che il rispetto non sia un valore importante e poco riflette sulle critiche che riceve in caso di errore. Inoltre la superficialità porta a dare poca importanza alle conseguenze delle proprie azioni e a non prestare attenzione a ciò che gli altri provano. Insomma, sarebbe meglio stare alla larga da persone del genere.

Può capitare, però, di accorgersi troppo tardi che una persona è superficiale, quando ad esempio un rapporto è già instaurato. L’affetto può inizialmente aiutare a superare i limiti caratteriali dell’altro ma poi potrebbe non bastare. Per evitare di essere feriti si dovrebbe poter riconoscere subito una persona disattenta e superficiale. L’Oroscopo viene in aiuto individuando i segni zodiacali di cui è preferibile non fidarsi troppo.

Oroscopo, i cinque segni zodiacali disattenti e superficiali: non si curano degli altri

Sebbene l’astrologia non sia una scienza è interessante conoscere le caratteristiche peculiari dei segni zodiacali. Ogni segno ha pregi e difetti, il Toro risulta alquanto superficiale. Solitamente è leale, tranquillo, affabile ma ha quella punta di egoismo che lo porta a pensare troppo a sé stesso e poco agli altri. Sono disattenti ai bisogni altrui ma non lo ammetteranno mai.

Oroscopo, cinque segni zodiacali non si curano degli altri
Se cercate attenzioni da questi segni, non ne avrete mai (Sardegnaoggi.it)

Poi c’è il Sagittario, un segno che ama la libertà e l’indipendenza. Da qui derivano atteggiamenti che potrebbero ferire. Vogliono vivere l’avventura, fare nuove esperienze e sperimentare, quini non sempre fidarsi di loro è un bene. Tra i segni zodiacali superficiali c’è anche l’Ariete perché è sempre impegnato a pensare ai propri interessi e obiettivi. In più i nativi dell’Ariete sono molto vanitosi, chiedono agli altri del proprio aspetto, dell’abbigliamento e non si interessano mai delle persone che hanno attorno.

Questo disinteresse verso le altre persone si ritrova anche nei Gemelli. Parlano molto ma poi si perdono quando si tratta di passare ai fatti. Mai fare con loro progetti a lungo termine, le delusioni sono dietro l’angolo perché passano con disinvoltura da un progetto all’altro senza nemmeno portarlo a termine. Infine, anche i nati sotti il segno della Bilancia sono superficiali con qualunque persona che non sia il loro partner.

Gestione cookie