Costume

Aurora Tropea di Uomini e Donne ha cambiato capelli: “Tolto via tutto”, cosa ha fatto

Incredibile cambio di look per Aurora Tropea: la dama di Uomini e Donne condivide la sua rivoluzione sui social 

Aurora Tropea tornerà negli studi di Uomini e Donne? La sua presenza è in dubbio, soprattutto a fronte di quanto accaduto durante le ultime puntate del programma. La sua personalità è divenuta spesso oggetto di dibattito. Alcuni utenti web sostengono che la redazione, la stessa conduttrice e gli opinionisti si accaniscano contro di lei. Altri invece sottolineano la sua ipocrisia e la ricerca – non troppo velata – della fantomatica visibilità mediatica. Nella stagione corrente Aurora ha dato il meglio di sé, rischiando la rissa con una “vicina di banco”.

Aurora Tropea di Uomini e Donne e la sua piccola rivoluzione – sardegnaoggi.it

La sua antipatia per gran parte delle dame del parterre è nota. In particolare, durante una delle ultime puntate, la Tropea ha puntato Cristina Tenuta. Le ha dato della poco di buono e si è avvicinata per tirarle la gonna, in modo da mostrare quanto il capo fosse corto e secondo lei volgare. Maria De Filippi è rimasta senza parole ed ha colto l’occasione per sottolineare l’immaturità delle protagoniste, per poi invitare la Tropea a farsi un esame di coscienza.

Aurora Tropea di Uomini e Donne, cambio look: la dama torna al taglio corto

Il destino di Aurora Tropea come protagonista di Uomini e Donne è quindi incerto. Nel frattempo la dama ha deciso di darci un taglio e tornare al suo amato bob con frangetta laterale. Ha poi sistemato il colore, puntando ad un biondo freddo, accompagnato dalle sfumature del suo tono naturale. La commerciante romana è solita ricorrere spesso a forbice e phon per le sue piccole rivoluzioni. In passato ha indossato delle lunghe extension arricchite con onde morbide e boccoli.

Uomini e Donne, cambio di look per Aurora Tropea: taglio corto e biondo freddo – credit: Instagram @divaparrucchieri_roma – sardegnaoggi.it

Una delle sue ultime acconciature divenne persino motivo di scherno da parte di Tina Cipollari. “Sembra Maria Antonietta con quei boccoli”, sottolineò ironicamente l’opinionista. All’epoca infatti la dama indossava un lungo abito verde, portava i capelli raccolti in una pettinatura voluminosa e sedeva con busto dritto e petto in fuori.

Il pubblico ebbe di conseguenza la stessa impressione avuta dalla Cipollari. Ora, abbandonata la chioma lunga, Aurora Tropea ha puntato a un taglio più giovanile e moderno, perfetto per combattere il caldo estivo. Intanto, per i fan del famoso dating show, la presenza o meno di Aurora nel parterre potrà essere confermata solo al termine della pausa estiva.

 

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

1 settimana ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

1 settimana ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

2 settimane ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

2 settimane ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

2 settimane ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

2 settimane ago