Spettacolo e Cultura

Il video di Mara Venier e Lino Banfi commuove tutti: “Zia e nonno d’Italia”, sono bellissimi insieme

Mara Venier e Lino Banfi sono apparsi assieme in un video registrato durante una serata speciale e hanno commosso i loro fan

Mara è un pezzo di storia della televisione italiana, Lino ha fatto altrettanto nel cinema sin dagli anni ’60, e ancora oggi entrambi riescono a intrattenere e a divertire il pubblico come pochi altri. Mara Venier e Lino Banfi, come ormai gran parte delle persone famose, usano anche i social per arrivare al cuore dei loro fan, condividendo le loro attività quotidiane, non solo professionali.

Mara Venier e Lino Banfi insieme in un video: fan commossi  – Sardegnaoggi.it

Il video condiviso recentemente sul profilo di Banfi, vede l’attore in compagnia proprio della Venier. I due appaiono come al solito molto affiatati, tra loro infatti da sempre c’è grande sintonia. Mara abbraccia l’attore e si lascia andare a parole molto commoventi. Questa bellissima e simpaticissima coppia ha anche lavorato insieme nel 1980 durante le riprese del film Piccola posta. In quel contesto, l’attore pugliese interpretava il ruolo di un impiegato delle Poste, il quale insieme a Mara affrontava situazioni molti divertenti.

Il video di Lino Banfi e Mara Venier, che bella coppia: il duo commuove i fan

I fan dei due artisti non hanno potuto far altro che commentare il video che li ha recentemente immortalati insieme. Le loro parole sono cariche di trasporto e un utente ha anche affermato: “Sono la zia e il nonno d’Italia”. Difficile non dargli ragione, visto l’affetto che il pubblico nutre nei loro confronti dopo tanti anni di carriera.

L’amicizia fra Mara Venier e Lino Banfi: un video commovente – (Fonte: Instagram – @linobanfi_ufficiale) – Sardegnaoggi.it

Lei ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo passando proprio dal cinema, durante i primi anni ’70. Lui, invece, ha cominciato a lavorare nel cinema negli anni ’60, quando prese parte al film Urlatori alla sbarra, di Lucio Fulci, nel quale interpretava il ruolo di Leopoldo Cannavone. Film i cui protagonisti principali erano Mina e Adriano Celentano.

Ma anche in televisione Lino e Mara hanno avuto un successo straordinario. La Venier ancora oggi è la regina incontrastata della domenica con la sua Domenica In. Rivederli insieme, quindi, non può che emozionare i loro ammiratori. “Siamo amici da una vita“, ha detto Mara Venier nel video che sta facendo il giro del web. Mentre lei abbraccia Lino, l’attore pugliese (come al suo solito) improvvisa una canzone divertente per farla e farci sorridere ancora una volta.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

1 settimana ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

1 settimana ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

2 settimane ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

2 settimane ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

2 settimane ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

2 settimane ago