Costume

Francesco Totti in Grecia con Noemi, suite da sogno: il prezzo per una sola notte è da capogiro

Francesco Totti è tornato a postare foto con la sua Noemi. I due stanno trascorrendo una vacanza da sogno in Grecia: quanto costa.

Una vacanza a 5 stelle per Francesco Totti e Noemi Bocchi, pronti a mostrarsi a tutti più uniti che mai nelle acque della Grecia. L’ex capitano della Roma è innamoratissimo della compagna. Assieme hanno deciso di vivere il loro amore in una villa di lusso.

Francesco Totti in Grecia con Noemi, suite da sogno con un costo proibitivo – sardegnaoggi.it

Francesco Totti e Noemi Bocchi festeggiano la loro terza estate insieme. La coppia si è mostrata unita più che mai in questi giorni, in una magnifica villa a Naxos, la più grande delle isole Cicladi. Ovviamente hanno trascorso questi giorni in uno dei più bei posti dell’isola: ecco dove e quanto costa.

Quanto costa soggiornare nella villa di Francesco Totti e Noemi Bocchi a Naxos in Grecia: non ci crederete

La dimora, tutta bianca, si affaccia su una delle spiagge più belle di Naxos. Si tratta di una villa extra lusso, della catena Virtus Suite Naxos, che l’ex calciatore ha deciso di mostrare nelle sue storie su Instagram. Dalle immagini si possono vedere diversi dettagli della struttura: una piscina sul terrazzo e un’altra in giardino sono sicuramente due delle caratteristiche più importanti della struttura.

In giardino ci sono poi un angolo bar e dei grandi puff in giardino dove rilassarsi. La spiaggia è adiacente alla villa, insomma, è il posto ideale per rilassarsi e godersi l’estate. In questa vacanza sia Francesco che Noemi non sono accompagnati dai loro figli, e secondo i rumors questo periodo da soli potrebbe essere perfetto per mettere in cantiere un bebè.

Suite da sogno per Francesco Totti e Noemi: il prezzo per una sola notte è da capogiro – Foto IG@francescototti-sardegnaoggi.it

Dalle storie Instagram dell’ex moglie di Totti, Ilary Blasi, si può vedere come al momento le figlie, Chanel e Isabel, siano con lei, sia nella mega villa a Roma che in giro per l’Italia, visto che Ilary sta conducendo il programma musicale Battiti Live. Intanto l’ex capitano della Roma si gode un momento di spensieratezza con la sua compagna in una location di lusso dal costo proibitivo.

Sul sito della catena di ville Virtus di Naxos si possono leggere chiaramente le tariffe. Nel periodo di alta stagione, come quello attuale, la villa scelta da Totti e Noemi costa almeno 2.500 euro al giorno. Cifre altissime che l’ex capitano della Roma può sicuramente permettersi, anche se il fatto di aver taggato l’hotel nei suoi contenuti social, potrebbe significare che il soggiorno gli è stato offerto in cambio di pubblicità.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

2 mesi ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

2 mesi ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

2 mesi ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

2 mesi ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

2 mesi ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

2 mesi ago