Spettacolo e Cultura

Lorella Boccia, guai per la presentatrice dopo la registrazione del programma: a rimetterci è stata la sua salute

Lorella Boccia ha raccontato ai follower cos’è successo dopo la registrazione del programma: la conduttrice non è stata bene.

Lorella Boccia a partire dal 3 giugno scorso è tornata in televisione come conduttrice del programma Camper in viaggio, accanto a Tinto. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato cosa le sta regalando questa nuova esperienza: “La cosa bella di questo programma è che sei libero di sperimentare. È un viaggio di due amici che si divertono a scoprire luoghi nuovi e a fare esperienze diverse”.

Lorella Boccia, guai di salute per la conduttrice dopo il programma – sardegnaoggi.it

Lorella si è detta molto felice di lavorare accanto a Nicola Parente, meglio conosciuto come Tinto, perché è una persona molto divertente e insieme sono riusciti a trovare una bella complicità. La ballerina, grazie al format, sta vivendo esperienze che forse non avrebbe mai vissuto prima. Si sta impegnando tanto e si sta muovendo da un posto all’altro alla ricerca di nuove bellezze. Negli ultimi giorni, però, dopo la registrazione di una puntata, parlando con i follower ha rivelato di non stare molto bene.

Lorella Boccia, guai dopo la registrazione di Camper in viaggio: cos’è successo alla ballerina

Da quasi due mesi Lorella Boccia è protagonista su Rai 1, insieme a Tinto, del programma Camper in viaggio, che aiuta i telespettatori a conoscere posti magici. Vive esperienze meravigliose e spesso anche pericolose, e dopo la recente registrazione di una puntata è stata protagonista di un piccolo imprevisto. Sul suo profilo Instagram ha condiviso tra le storie una sua foto a letto.

Lorella Boccia è stata poco bene dopo le riprese (Foto Instagram @boccialorella) sardegnaoggi.it

Si è mostrata con una faccia molto stanca e a corredo dello scatto ha scritto: “Fine set per oggi. Insolazione, caviglie come cotechini, fame fame fame”. La ballerina si sta impegnando molto, le ore di lavoro sono tante, e tra un viaggio e l’altro la stanchezza chiaramente si fa sentire. In queste settimane è impegnata sul set del programma di Rai 1, ma prima ancora ha condotto Made In sud insieme a Clementino. 

Lorella ha fatto il suo esordio in televisione grazie ad Amici di Maria De Filippi.  Ha partecipato come allieva all’edizione del 2012-2013, e in seguito ad alcune esperienze in giro per il mondo è tornata nel talent in veste di professionista. Ha lavorato per diversi anni nella scuola di Amci e ha anche condotto il daytime. In seguito, la sua carriera ha spiccato letteralmente il volo, e non solo come ballerina, infatti da alcuni anni si sta facendo particolarmente apprezzare come conduttrice.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

2 settimane ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

2 settimane ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

2 settimane ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

2 settimane ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

3 settimane ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

3 settimane ago