Cronaca

William, spunta il gesto di pace verso Harry: restano tutti a bocca aperta

William e Harry, spunta il gesto choc e tutti restano a bocca aperta: ecco cosa è accaduto tra i due fratelli.

Dopo tanto tempo viene a galla il gesto del principe William per riconciliarsi con suo fratello Harry. Un episodio di cui nessuno sapeva nulla e che lascia a bocca aperta.

William, spunta il gesto di pace verso Harry – sardegnaoggi.it

Lontani da anni Harry e William un tempo erano insperabili e pronti a contare sempre l’uno sull’altro. Poi il duca di Sussex ha lasciato la Famiglia Reale e più volte l’ha attaccata, ferendo ripetutamente sia William che la moglie, Kate Middleton. Gesti imperdonabili che hanno messo tra i due una distanza siderale. Tuttavia non molto tempo fa l’erede al trono d’Inghilterra ha fatto una cosa finalizzata a ritrovare la pace perduta con suo fratello: ecco di cosa si tratta.

Cosa è successo tra William e Harry? Il gesto inaspettato dell’erede al trono: un messaggio molto speciale

I rapporti tra i due fratelli oggi sono quasi inesistenti e tutto a causa dell’allontanamento di Harry dalla Royal Family. Ed è stato il libro dal titolo Spare, autobiografia pubblicata sempre da Harry, a impedire qualunque tentativo di riconciliazione.

Entrambi i fratelli non hanno fatto alcun passo per venirsi incontro e durante le ultime presenze di Harry a Londra non si sono mai incontrati. Tuttavia il principe William è stato protagonista di un gesto riconciliante nei confronti del fratello che viene a galla solo ora.

William, spunta il gesto di pace verso Harry: restano tutti a bocca aperta -Foto Ansa – sardegnaoggi.it

Secondo quanto riportato dal Mirror, nel 2022 William avrebbe inviato un messaggio al fratello e a Meghan chiedendo loro di unirsi a lui e a Kate per la Long Walk a Windsor, per gli omaggi floreali e il saluto ai sudditi giunti sul luogo per dare l’addio alla regina Elisabetta. Per la prima volta le due coppie si sono riunite da quando i Sussex si erano trasferiti negli Stati Uniti perdendo il ruolo di membri reali.

Secondo una fonte del Daily Mail è stato il Principe del Galles a proporre questa riunione, e non Re Carlo, come era stato detto in un primo momento. “È successo molto rapidamente, davvero notevole considerando che non si sono visti in Scozia “. Insomma quelli che un tempo erano fratelli inseparabili hanno emozionato ancora una volta il mondo intero mostrandosi insieme, ma quella è stata l’ultima volta. Per William mostrarsi uniti in quel momento era fondamentale per un senso di rispetto nei confronti della nonna. Purtroppo però ad oggi nessun gesto di riavvicinamento pare sia possibile.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

2 settimane ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

2 settimane ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

2 settimane ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

2 settimane ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

3 settimane ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

3 settimane ago