Cronaca

Kate Middleton il video che ribalta tutto su Wimbledon: “Occhiali scuri e lacrime”

Kate Middleton, spunta il video a Wimbledon che svela un retroscena inedito: “Occhiali scuri e lacrime”, cosa è successo.

Dopo la partecipazione lo scorso 14 giugno al Trooping The Colour, il 14 luglio la Principessa del Galles Kate Middleton è tornata ufficialmente a mostrarsi in pubblico in occasione della finale del torneo di tennis di Wimbledon tra Novak Djokovic e Carlos Alcaraz.

Kate Middleton: spunta il video inedito su Wimbledon (Sardegnaoggi.it)

Per l’occasione i sudditi inglesi e il resto del mondo l’hanno accolta con grande entusiasmo, dedicandole una vera e propria standing ovation. Un momento davvero molto emozionante a cui ha partecipato anche la figlia Charlotte, mentre il marito William e il primogenito George erano impegnati in Germania con la finale degli Europei di calcio.

Solo negli scorsi giorni, però, è emerso un retroscena inedito inizialmente sfuggito agli occhi indiscreti dei presenti e delle telecamere. Un video diventato virale sui social che ha mostrato un dettaglio del tutto inaspettato sulla Principessa. Ecco che cosa è successo.

Kate Middleton, il video che ribalta tutto su Wimbledon: dettaglio inedito

Negli scorsi giorni ha iniziato a circolare in rete un video che mostra un dettaglio inedito a proposito della partecipazione di Kate Middleton alla finale del torneo di tennis di Wimbledon. Inizialmente questo retroscena era sfuggito sia agli occhi dei presenti, sia all’obiettivo delle telecamere.

Kate Middleton: dettaglio inedito su Wimbledon (Fonte: Ansa – Sardegnaoggi.it)

A distanza, però, di qualche tempo il filmato ha cominciato ad impazzare sui social, svelando un lato nascosto del carattere della Principessa del Galles. In pratica, le immagini mostrano una Kate visibilmente emozionata dopo la standing ovation ricevuta dal pubblico, che ha voluto esprimere tutta la sua vicinanza nei confronti della donna, al momento ancora impegnata nella sua personale battaglia contro il cancro.

Il nuovo filmato porrebbe, dunque, l’accento su un’immagine della Royal Family del tutto diversa rispetto a quella a cui normalmente siamo abituati. Kate Middleton con gli occhiali da sole scuri, capace appena di trattenere le lacrime dall’emozione, diventa di fatto l’emblema di una versione più ‘autentica’ e meno distaccata della monarchia inglese.

@katee.middelton #katemiddleton #princesskate #tennis #wimbledon #foryou #cancer #tiktok ♬ original sound – edited audios

Non è chiaro, tuttavia, se questa reazione sia stata causata dal calore dell’applauso dei presenti al torneo, dal ricordo dei mesi trascorsi in casa per concentrarsi sulle cure o dai timori per il futuro. Ciò che è certo, però, è che le immagini di Kate Middleton sopraffatta dalla commozione hanno davvero fatto il giro del mondo, lasciando tutti di stucco e mostrando un lato inedito dei reali.

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

2 settimane ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

2 settimane ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

2 settimane ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

2 settimane ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

2 settimane ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

3 settimane ago