Categories: Cronaca

La maggior parte delle donne indossa il reggiseno sbagliato, c’è solo un trucco per capire se è quello giusto per te

C’è un modo per capire qual è il reggiseno adatto da indossare? Ecco cosa dovrebbe fare ogni donna per saperlo: svelato il trucco.

Troppo stretto o troppo largo, il reggiseno nn è mai perfetto e indossarlo alter volte è una vera tortura. Ogni donna però dovrebbe conoscere questo semplice trucco per capire se la taglia è quella giusta: ecco come fare!

Come capire se il reggiseno è quello giusto – ardegnaoggi.it

Esiste un modo per capire se la taglia del reggiseno è quella giusta? Ecco come fare per sapere se quello che state indossando è il reggiseno perfetto o se potreste scegliere uno decisamente più adatto. Una delle più grandi torture per una donna può essere proprio quella di scegliere una taglia troppo piccola che stringe o una troppo grande che non sorregge bene: ecco allora il trucco da non perdere!

Taglia del reggiseno perfetta: ecco quale scegliere con questo trucco

Secondo un esperto in lingerie, ci sono alcuni semplici consigli che possono aiutare le donne a trovare il reggiseno perfetto. Questo è fondamentale non solo per una questione estetica, ma anche per la salute infatti la schiena ne risente quando il peso dei seni non è adeguatamente sorretto.

La comodità deve essere messa sempre al primo posto, ma anche lo stile e la bellezza di alcune tipologie di intimo può essere fondamentale per una donna per sentirsi sensuale. Secondo Gemma Birtwiatle, responsabile del design e della creatività presso Gossars, ci sono modelli perfetti per ogni donna.

Il trucco per riconoscere la taglia di reggiseno perfetta – Sardegnaoggi.it

Secondo quanto riporta l’esperta per i seni più pieni e bassi, quindi più in decadenza, lo stile perfetto per sollevare è quello a balconcino. Questo consente di sollevare il seno. Di questa tipologia ne esistono sia alcuni molto comodi che altri con pizzo e merletti che sono decisamente sensuali, belli da indossare e da vedere. Perfetto insomma per le notti bollenti o per chi vuole solo sentirsi più attraente con una maglia scollata.

Molto interessante per chi ha il seno in decadenza è il reggiseno imbottito a balconcino. Questo, come rivela l’esperta, è molto femminile e soddisfacente. Un ottimo consiglio che riguarda invece la salute è quello di indossare sempre la taglia giusta, né troppo grande né troppo piccolo, per evitare il mal di schiena. Il trucco è quello di scegliere un reggiseno che possa contenere per intero il seno senza fuoriuscite mentre i ferretti devono essere posizionai la centro e sotto le ascelle.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

1 settimana ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

1 settimana ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

2 settimane ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

2 settimane ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

2 settimane ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

2 settimane ago