Categories: Cronaca

Ferragni, problemi in azienda e chiusura dello storico store milanese: “Ma lei è in vacanza”

Mentre chiude lo store milanese della Ferragni e i guadagni dell’azienda crollano, l’influencer lascia tutto e va in vacanza con i figli.

Non se la passa bene Chiara Ferragni, dopo il Pandoro-gate e la rottura con Fedez. Il suo impero economico sta registrando un crollo forse non poi così inaspettato. A prova di ciò arriva la chiusura del suo storico negozio milanese. Il Chiara Ferragni brand esiste da diversi anni, ma solo nel 2017 l’influencer aveva inaugurato il primo negozio fisico, al civico 5 di via Vincenzo Cappelli.

Chiude lo storico negozio milanese del brand di Chiara Ferragni – Sardegnaoggi.it

Prima di allora i prodotti Ferragni venivano venduti soltanto online o tramite l’appoggio di altri negozi fisici. Il locale da 120 metri quadrati, situato in una delle vie più note e frequentate di Milano, ha riscosso nel tempo un notevole successo, peccato che ora il  sogno milanese si sia spezzato. Per l’influencer cremonese i tempi d’oro sembrano essere finiti: già un mesetto fa il settimanale Chi aveva parlato delle vetrine sempre più vuote del negozio della Ferragni, chiedendosi se la chiusura non fosse imminente. E ora si viene a sapere che questa ipotesti era fondata.

Chiude lo store milanese della Ferragni e lei che fa? Scappa in vacanza in Grecia

Tuttavia la Ferragni non pare affatto turbata. Anzi, al momento la bionda cremonese si trova in vacanza in Grecia insieme ai figli Leone e Vittoria, a godersi il sole e il mare da sogno del Mediterraneo. In più sembra che la frequentazione con l’imprenditore Silvio Campara stia andando a gonfie vele e si parla già del fatto che possano andare a convivere. Ultimamente Chiara Ferragni trascorre molto tempo in vacanza, probabilmente per allontanarsi dai problemi che la perseguitano dai tempi del famigerato Pandoro-gate.

Le vetrine del negozio di Chiara Ferragni a Milano: sta per chiudere –  (foto Ansa) – Sardegnaoggi.it

Comunque, secondo i dati rivelati da Adnkronos, la Ferragni nel 2023 ha reinvestito 4,4 milioni di euro nella sua società proprio per assicurarsi la stabilità finanziaria anche nel 2024. Non sappiamo ancora se questi soldi basteranno a coprire il calo degli affari registrato negli ultimi mesi. Infatti si sa anche che molti marchi con i quali la Ferragni aveva in piedi una collaborazione hanno deciso di fare un passo indietro.

Ma evidentemente la sua situazione economica non è ancora così preoccupante, e del resto non potrebbe essere altrimenti, perché comunque l’influencer ha saputo mettere in piedi negli anni un’azienda dai grandi fatturati. Quindi per ora Chiara Ferragni continua a godersi l’estate assieme ai suoi cari, cercando di dare nuova linfa alla sua vita sentimentale.

Federica Pollara

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

7 giorni ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

1 settimana ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

1 settimana ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

1 settimana ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

2 settimane ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

2 settimane ago