Cronaca

Kate, l’amore per William sempre più grande: il gesto per lui commuove tutti

Kate Middleton è riapparsa in un video al fianco del Principe William e i più attenti hanno notato un dettaglio romantico

La principessa del Galles, Kate Middleton, ha nuovamente catturato l’attenzione di tutti con un gesto d’affetto verso il Principe William che ha scatenato una pioggia di commenti entusiasti sui social media.

Kate dimostra il suo grande amore per William – (sardegnaoggi.it)

In un video rilasciato di recente sulle piattaforme ufficiali della famiglia reale, Kate è apparsa accanto a suo marito per congratularsi con la squadra di atleti britannici che ha preso parte alle Olimpiadi di Parigi.

Kate Middleton incanta i fan: il nuovo anello conferma il grande amore con William

Mentre i due reali si sono uniti a una vasta schiera di celebrità per celebrare i successi degli atleti britannici, ciò che ha attirato l’attenzione del pubblico non è stato solo il loro messaggio caloroso, ma anche un nuovo, splendente gioiello che adornava la mano di Kate.

I fan più attenti non hanno potuto fare a meno di notare un nuovo anello, apparentemente un anello dell’eternità, che Kate sfoggiava accanto al suo iconico anello di fidanzamento, ereditato dalla principessa Diana. Un accostamento che non può non far pensare ad un messaggio carico di grande amore nei confronti di William.

Kate Middleton ha sfoggiato un nuovo anello – (Credit: Ig @princeandprincessofwales) – (sardegnaoggi.it)

L’anello, di una bellezza mozzafiato, è formato una fascia d’oro tempestata di diamanti e zaffiri, che si abbina perfettamente all’anello di fidanzamento con zaffiro che Kate ha sempre portato con orgoglio. La scelta di questo nuovo gioiello, discreto ma elegante, ha scatenato una raffica di speculazioni sui social. Molti hanno ipotizzato che potesse trattarsi di un regalo d’anniversario o di un simbolo di rinnovato amore tra i due coniugi.

L’outfit di Kate, composto da un top a righe bianche e nere firmato Ralph Lauren, ha contribuito a rendere il suo look sobrio ed elegante, confermando ancora una volta la sua innata capacità di mescolare capi di alta moda con pezzi che fanno parte del suo guardaroba da anni. Non è infatti la prima volta che la principessa indossa questo capo: risale al 2013 la sua prima apparizione con questo top, durante una tranquilla giornata di spesa in Galles, seguita poi da un evento di beneficenza a Londra.

Gli esperti di gioielli non hanno tardato a esprimere le loro opinioni sul nuovo anello. Anya Walsh, di 77 Diamonds, ha descritto il gioiello come una fascia dell’eternità decorata con pietre preziose, probabilmente zaffiri o rubini, che crea un contrasto raffinato con l’anello di fidanzamento. La montatura in oro giallo aggiunge calore al design, rendendo questo pezzo perfetto per essere indossato ogni giorno.

Angela Marrelli

Sono Angela Marrelli e dal 2005 scrivo per un settimanale della Valle d'Aosta, occupandomi di eventi culturali come mostre, festival e rassegne. Sono giornalista pubblicista e realizzo interviste e reportage. Da oltre 10 anni scrivo anche per il web, trattando temi che spaziano dallo spettacolo al gossip, dall’attualità alla musica, dal lifestyle alla letteratura. Oltre a essere mamma, sono una blogger per passione, amante della fotografia e coltivatrice di rose eduli.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

5 giorni ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

6 giorni ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

7 giorni ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

1 settimana ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

1 settimana ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

1 settimana ago