Categories: Cronaca

Harry e Meghan, duro litigio sui figli: arriva la decisione drastica

A quanto pare tra Harry e Meghan le cose non starebbero andando alla grande: arriva la notizia sul litigio per i figli.

Secondo fonti vicine alla famiglia dei duchi di Sussex, Harry e Meghan avrebbero avuto delle discussioni in merito al futuro dei loro figli. Avrebbe però avuto la meglio il principe Harry infatti la sua decisone su Archie e Lilibet sarebbe irremovibile: ecco cosa è accaduto.

Harry e Meghan, duro litigio sui figli – sardegnaoggi.it

I Sussex continuano ad essere al centro dell’attenzione e anche oltremanica tutti gli occhi sono sempre puntati su di loro. A quanto pare, dopo il trasferimento a Montecito in California, i due avrebbero avuto diversi problemi e su tutti ci sarebbero discussioni per il futuro dei figli. Forse troppo diversi tra loro e con pensieri diversi sull’educazione, Harry e Meghan avrebbero litigato proprio recentemente, ma sarebbe stato il principe ad averla vinta: ecco cosa è accaduto.

Harry e Meghan e il litigio per i figli, lui dice no all’esposizione mediatica: ecco cosa è successo

Secondo quanto riporta il Mirror, Harry e Meghan avrebbero stretto un accordo multimilionario con Netflix per ben due produzioni. Una dovrebbe uscire in concomitanza con il brand di Meghan, American Riviera Orchard. Si tratta di uno spettacolo pronto a “celebrare le gioie della cucina, del giardinaggio, dell’intrattenimento e dell’amicizia“.

L’altro invece avrà come argomento il campionato polo US Open. Ma per tutti e due i programmi Harry sarebbe stato irremovibile: i figli non devono essere inclusi, non devono apparire.  Il programma di Meghan quindi sarà girato probabilmente a casa di un vicino e non all’interno della loro villa di Montecito.

Harry e Meghan, duro litigio sui figli: lui non vuole esporli mediaticamente – Foto Ansa – sardegnaoggi.it

La decisione di tenere i bambini lontani da un’esposizione mediatica sarebbe stata proprio di Harry. Cresciuto a Londra in un mondo in cui i media hanno invaso la sua vita fin da piccolo, avrebbe deciso di tener fuori i figli dalla vita pubblica il più possibile. Secondo una fonte riportata dal Sun. però Meghan non sarebbe stata d’accordo con la decisione del marito. Harry e Meghan non sono sempre stati d’accordo su quanto dovrebbero esporre i loro figli ai media, ma, in questo caso, Harry ha chiaramente vinto“.

A quanto pare Meghan sarebbe stata desiderosa di avere i figli con lei anche durante la registrazione dei programmi. Per ora però l’educazione e l’esperienza di Harry avrebbero portato a una decisione diametralmente opposta, ma non è detto che in futuro per i due bambini le cose rimangano così.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

4 giorni ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

5 giorni ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

6 giorni ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

1 settimana ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

1 settimana ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

1 settimana ago