GF Signorini ha scelto metà cast, 11 concorrenti pronti: “Anche un cantante con sua figlia”

Pare che Alfonso Signorini abbia già individuato 11 concorrenti da inserire nella nuova edizione del GF: ecco i nomi.

Manca ancora un po’ all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello. Alfonso Signorini, però, è già alla ricerca dei nuovi concorrenti. Non si tratta di un’impresa semplice. Tutti i meccanismi del reality show, infatti, ruotano attorno alla scelta del cast. Eventuali errori rischiano di compromettere il programma e di far allontanare il fedele pubblico. Basta pensare a quello che è successo a L’Isola dei Famosi 2024.

Signorini ha scelto la metà del cast del GF
I concorrenti del nuovo GF di Alfonso Signorini – sardegnaoggi.it

Stando ad alcune indiscrezioni, il conduttore avrebbe già individuato ben 11 volti. Tra loro ci sarebbe anche un famoso cantante e sua figlia. Almeno sulla carta, si tratta di personaggi validi, potenzialmente capaci di animare la permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia.

GF 2024, Alfonso Signorini punta in alto: i nomi del cast

Il Grande Fratello è uno dei reality show più amati della televisione italiana. Nonostante questo, negli ultimi anni è stato caratterizzato da alcuni alti e bassi. Non sempre, infatti, il cast scelto si è rivelato all’altezza delle aspettative. Si tratta di un tassello fondamentale per la buona riuscita del programma. È ancora troppo presto per fare delle ipotesi, però, stando ad alcune indiscrezioni, sembra che Alfonso Signorini abbia già scelto buona parte dei nuovi concorrenti.

Alcuni di loro possiedono già una certa notorietà. Stando alle parole del blogger Amedeo Venza, nel gruppo ci sarebbero anche Albano Carrisi e sua figlia Jasmine. La loro presenza potrebbe davvero fare la differenza perché sono amatissimi dalla maggior parte degli spettatori. Inoltre, possiedono due personalità piuttosto forti e determinate. Sicuramente, sarebbero in grado di catalizzare tutta l’attenzione.

Alfonso Signorini GF Al Bano e Jasmine Carrisi
GF, Signorini potrebbe aver scelto Al Bano Carrisi e sua figlia Jasmine – (Fonte: IG @albano_official_) – sardegnaoggi.it

Tra gli altri possibili nomi ci sono Cristiano Iovino, Cristina Plevani, Luca Vezil, Garance Authié, Nicola Tedde, Brando Ephrikian, Vera Gemma, Paola Barale, Albano Carrisi e Viola Valentino. È importante specificare che, per il momento, non c’è ancora niente di certo. Prima di lasciarsi travolgere dall’entusiasmo, è fondamentale attendere l’ufficialità della notizia. Probabilmente, la produzione rivelerà qualche dettaglio in più durante le ultime settimane di Agosto.

Portare a termine le trattative non è facile. Molto dipende anche dal cachet richiesto. Alcuni contratti, in passato, non sono stati firmati proprio per questo motivo. Nel frattempo, le polemiche sui social network sono aumentate a dismisura. C’è chi non crede nella veridicità del casting e chi è convinto che la produzione non prenda davvero in considerazione le candidature delle persone comuni. Tale sospetto è stato alimentato proprio dall’ultima edizione del GF.

Gestione cookie