Elisa Isoardi, dopo anni emerge tutta la verità: ecco perché è finita la storia d’amore con Matteo Salvini

Dopo tanti anni Elisa Isoardi racconta il vero motivo della fine della storia con Matteo Salvini: ecco cosa è accaduto tra i due.

La conduttrice della Rai parla degli anni in cui era fidanzata con Matteo Salvini e di cosa ha condotto la coppia alla rottura: un vero colpo al cuore, il racconto del retroscena sulla fine della storia d’amore.

matteo salvini elisa isoardi motivo addio
Elisa Isoardi, dopo anni emerge tutta la verità sulla rottura con Salvini – sardegnaoggi.it

Conduttrice di successo della Rai, Elisa Isoardi è diventata molto nota negli anni anche per essere stata la fidanzata di Matteo Salvini. Poi i due si lasciarono con una modalità decisamente eclatante e per molto tempo tutti si sono chiesti cosa fosse accaduto realmente alla coppia. La presentatrice ha rotto il silenzio svelando i retroscena su quell’addio.

Il vero motivo della fine della storia tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini: la conduttrice ammette le sue colpe

Ospite a Oggi è un altro giorno, la conduttrice ha raccontato il motivo della rottura con il leader della Lega, rompendo il silenzio dopo tanto tempo. Per la prima volta ha quindi raccontato come mai è finita con Salvini nel 2018. Innanzitutto oggi, sol senno di poi, pensa che avrebbero potuto gestire il rapporto in modo diverso e magari non arrivare alla rottura. “Gli errori sono stati da parte di entrambi. Avrei potuto esserci anche io di più, avrei potuto parlare di più, avrei potuto affrontare determinati argomenti, forse non ero pronta per altri. Tante cose”, ha confessato Elisa.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: la conduttrice ammette le sue colpe
Elisa Isoardi, ecco perché è finita la storia d’amore con Matteo Salvini – Foto Ansa – sardegnaoggi.it

Una storia che non ha lasciato indifferenti gli italiani e che in tutti questi anni, in cui i due si sono rifatti una vita con altre persone, desta ancora curiosità. La relazione tra Elisa e Matteo è durata 5 anni e non è stata semplice da affrontare infatti Elisa ha spiegato di aver avuto al suo fianco soprattutto la mamma e la zia per tenere testa a quello che le stava accadendo.

Elisa ha anche parlato del famoso selfie pubblicato nel 2018 per parlare della fine della storia. “Ero arrabbiata. Si è sempre arrabbiati quando finisce una storia, perché è sempre un fallimento. Quindi mettere uno stop è necessario. La modalità può essere discutibile, me ne rendo conto, ma va bene così”. Oggi a quanto pare i due non si parlano molto, la Isoardi ha infatti dichiarato di sentirlo poco e che insomma ora sta bene così e si è rifatta una vita andando avanti. Le sue parole sono quelle di una donna ferita, ma con la forza di affrontare il futuro.

Gestione cookie