Myrta Merlino sostituita alla conduzione di Pomeriggio Cinque? Spunta il nome a sorpresa del possibile sostituto
In attesa della nuova stagione di Pomeriggio Cinque, iniziano a trapelare le prime indiscrezioni. In particolare non si esclude un possibile cambio della conduttrice. Ma chi potrebbe prendere il posto di Myrta Merlino? Ecco l’indiscrezione shock.
L’estate è arrivata e molti programmi hanno già chiuso i battenti, pronti a tornare in vista della prossima stagione televisiva. Tanti i volti noti del mondo dello spettacolo confermati, mentre altri dovranno fare i conti con importanti cambiamenti. E alcune voci di corridoio non escludono la possibilità che la Merlino perda la conduzione di Pomeriggio Cinque, visti i risultati non all’altezza delle aspettative.
Pomeriggio Cinque, cambio in vista? Ecco chi potrebbe sostituire Myrta Merlino: un altro volto famoso di Mediaset
Lo scorso settembre la giornalista Myrta Merlino ha preso ufficialmente il posto di Barbara D’Urso in veste di presentatrice di Pomeriggio Cinque. Un cambio di guardia inaspettato, che potrebbe non essere confermato per la prossima stagione televisiva.
Stando alle ultime indiscrezione, infatti, non si esclude la possibilità che l’esperienza di Myrta Merlino al timone del programma di Canale 5 possa essere già arrivata al termine. A tal proposito hanno destato particolare interesse alcune dichiarazioni di un altro volto noto di Mediaset.
Si tratta di Giuseppe Brindisi. Proprio il conduttore di Zona Bianca e Diario del giorno, in un’intervista rilasciata al settimanale Mio, ha svelato che il suo sogno sarebbe quello di presentare un giorno Sanremo. Ma non solo, ha anche fatto sapere che non rifiuterebbe di condurre Pomeriggio 5, come gli è già accaduto in passato.
Entrando nel dettaglio ha affermato: “Mi è piaciuto condurlo perché è un racconto della cronaca e dell’attualità che si rivolge a un pubblico diverso. Se condurrei la prossima edizione? A chi non piacerebbe condurre una trasmissione storica tra le più importanti della rete?”. E poi ha aggiunto: “Ma sto bene alla conduzione dei miei programmi”.
Parole, quelle di Giuseppe Brindisi, che hanno portato in molti a non escludere il cambio alla guida di Pomeriggio Cinque. Si tratta, comunque, ed è bene sottolinearlo, solo di supposizioni. Il noto conduttore, infatti, ha solamente fatto sapere che gli piacerebbe prima o poi condurre il famoso programma di Canale 5. Ma non è detto, però, che questo possa accadere già nel corso della stagione 2024/2025.