“Harry è sconvolto”, doccia fredda per il Duca: fuori solo ora la verità

Il Duca del Sussex è stato colpito da una notizia totalmente inaspettata che lo ha profondamente sconvolto.

L’agenda dei membri della Royal Family è sempre piena di eventi e nel mese di giugno quello più importante è stato il Trooping the Colour, la parata che viene organizzata ogni anno in onore del compleanno del sovrano. Quest’anno la parata si è tenuta il 15 giugno per festeggiare il compleanno di Re Carlo e per l’occasione tutta la famiglia si è riunita per assistere.

Harry è sconvolto
Principe sconvolto da quello che ha fatto Kate – Sardegnaoggi.it

Dopo mesi di assenza dalla vita pubblica, anche Kate ha deciso di presenziare all’evento, facendo una cosa che ha scioccato completamente il cognato Harry. Cosa c’entra Harry con Kate? Ebbene, anche quest’anno Harry non è stato invitato all’evento; questo per lui è il secondo anno di fila.

Doccia fredda per Harry: il Principe è sconvolto da quello che ha fatto Kate

Avendo perso i privilegi reali, non gli è concesso l’accesso all’evento come membro della famiglia, tuttavia quest’anno sembra che Harry si sia sentito particolarmente vicino all’evento proprio a causa (o forse sarebbe meglio dire grazie) alla presenza di Kate Middleton. La Principessa del Galles avrà fatto uno sforzo enorme per presenziare alla parata, data la malattia che combatte da alcuni mesi.

Kate sconvolge il principe Harry
Kate ha indossato lo stesso capello di Lady Diana (foto Ansa) – Sardegnaoggi.it

Nonostante tutto per l’evento Kate Middleton ha deciso di presentarsi al meglio e ha sfoggiato tutti i capi più belli del suo armadio. Un dettaglio in particolare è stato notato dal pubblico e dal Duca del Sussex: il cappello indossato da Kate. L’accessorio porta la firma di Philip Treacy, il modista di fiducia della Principessa.

Per l’occasione l’artista ha creato un cappello tributo a Diana Spencer, la ‘principessa del popolo‘ e madre di William e Harry scomparsa tragicamente nel 1997 a causa di un incidente stradale, la suocera che Kate non ha mai conosciuto. Il cappello indossato da Kate era già stato utilizzato da Diana nel 1985 per una visita alla Casa Bianca negli Stati Uniti.

Anche l’outfit che ha indossato Kate lo scorso 15 giugno era una replica di un completo di Diana, indossato ad Ascot nel 1988. Il suo voler omaggiare la suocera a questo punto è palese, e se n’è accorto anche il figlio di Diana, Harry.

Secondo un insider Harry sarebbe rimasto “sconvolto” alla vista di Kate. “È stato doloroso per Harry vedere tutta la sua famiglia riunita. Gli sarebbe piaciuto moltissimo essere lì, se non altro per congratularsi e sostenere Kate di persona per quello che deve essere stato una giornata incredibilmente difficile per lei” riporta Closer.

Gestione cookie