Questo bambino oggi è tra i più amati d’Italia: impossibile non riconoscerlo

Come artista può contare milioni di ammiratori, ma in questa foto era solo un bambino. Riesci a riconoscerlo?

Una vita dedicata allo spettacolo per il giovane artista che nella foto era ancora un bambino. Sempre lui, qualche giorno fa, ha incantato il pubblico con la sua ultima esibizione. Tantissimi successi, professionali e non solo, per quello che oggi è un autentico idolo di grandi e piccini. E pensare che all’epoca dello scatto, nemmeno nelle sue più rosee previsioni avrebbe mai immaginato di arrivare a tanto.

Personaggio tra i più amati d'Italia da bambino
Qui era un bambino, oggi lo amano tutti – sardegnaoggi.it

Invece il successo è stato praticamente immediato per lui che si è messo in mostra già da giovanissimo. Ai tempi del suo esordio si vedeva già chiaramente che aveva tutte le carte in regola per diventare un musicista molto apprezzato. E ora che nuove sfide lavorative lo attendono, sui social c’è chi ha voluto ricordarlo così.

Social in delirio, qui era solo un bambino: oggi è uno dei cantanti più amati d’Italia

Nonostante fosse solo un bambino – avrà avuto sì e no una decina di anni ai tempi della foto – l’aspetto non è cambiato tanto rispetto a oggi. Suardo serio e maglietta della sua Roma per Ultimo, che è tornato protagonista sui social e lo ha fatto grazie a papà Sandro che lo ha voluto ricordare così. La condivisione della fotografia ha letteralmente scatenato il pubblico che è corso a mettere mi piace e a commentare il post.

Ultimo fotografia social da bambino
Ultimo, la sua foto da bambino manda in visibilio i fan – Foto Ansa – Sardegnaoggi.it

Una pioggia di reazioni affettuose da parte dei suoi fan per la foto di Ultimo bambino. L’artista nato a Roma e che ora ha 28 anni sta ottenendo un successo clamoroso, testimoniato dai numeri. Ogni volta che Ultimo si esibisce dal vivo fa registrare il tutto esaurito. Proprio come è successo allo Stadio Olimpico giusto qualche giorno fa, quando l’artista romano ha invitato sul palco la sua fidanzata per annunciare a tutti che presto diventeranno genitori.

Buone notizie per il cantante e per la sua Jacqueline Di Giacomo, aspirante attrice nota per essere la seconda figlia di Heather Parisi. I due si sono conosciuti grazie alla musica e tra non molto allargheranno la loro famiglia. Il piccolo di casa si chiamerà Edoardo, come un vecchio amico di Ultimo scomparso prima del tempo, e il pubblico non vede l’ora di vederlo nascere per scoprire se assomiglierà di più a suo papà da bambino oppure alla mamma.

Gestione cookie