Un Posto al Sole, anticipazioni del 2 Luglio: Roberto dovrà fare una grossa rinuncia

Momento drammatico per Roberto Ferri a Un Posto al Sole, sarà costretto a fare una grossa rinuncia: ecco cosa svelano le anticipazioni.

In onda da quasi trent’anni, riesce sempre a stupire i suoi tantissimi fan. Le novità e i colpi di scena a Un Posto al Sole non mancano mai e tengono tutti col fiato sospeso, quindi moltissimi telespettatori non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nelle prossime puntate.

Anticipazioni 2 luglio Un Posto al Sole: Ferri distrutto
Roberto dovrà fare una grossa rinuncia a Un Posto al Sole – sardegnaoggi.it

L’amatissima soap opera va in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.50 circ. In molti si chiedono cosa accadrà agli inquilini di Palazzo Palladini dopo la consueta pausa del weekend. Sul web sono trapelate interessanti anticipazioni, in base alle quali nella puntata di martedì 2 luglio ci sarà finalmente una svolta nella vicenda del piccolo Tommy, non tutti però potranno gioire.

Roberto Ferri sarà costretto a fare una grossa rinuncia, il Tribunale dei minori infatti gli toglierà la custodia del bambino e lui non potrà fare nulla per impedirlo. Per settimane ha lottato per non perdere l’affidamento di Tommaso, cosa che per lui era diventata ormai un’ossessione che lo aveva anche allontanato da Marina. Nei prossimi episodi di Un Posto al Sole Roberto vivrà un momento davvero difficile, a differenza di Ida e Diego che saranno invece al settimo cielo. I due insieme al piccolo Tommy diventeranno una vera famiglia come desideravano ormai da tempo.

Anticipazioni 2 luglio Un Posto al Sole: Tommy affidato a Ida, Ferri distrutto

Per Marina e Roberto non sarà un momento affatto semplice, perché fino ad ora hanno cresciuto Tommaso come se fosse loro figlio e si sono legati moltissimo a bambino. Ferri non voleva accettare di perdere la sua custodia, ha lottato duramente, ma dovrà rassegnarsi all’idea che lui e la moglie non saranno più i suoi genitori e che non vivrà più con loro.

Anticipazioni 2 luglio Un Posto al Sole: Tommy affidato a Ida
Roberto distrutto a Un Posto al Sole (Fonte: Screenshot video Raiplay.it) – sardegnaoggi.it

Lo spietato imprenditore sarà distrutto dopo la decisione del Tribunale, dovrà però cercare di reagire e riprendere in mano la sua vita. Anche Luca vivrà un momento davvero drammatico nei prossimi episodi di Un Posto al Sole, perché la malattia continuerà a peggiorare e lui dovrà fare i conti con le conseguenze.

Il primario non potrà più nascondere le sue condizioni di salute in ospedale con i suoi colleghi. Come sempre potrà però contare sul supporto e la vicinanza di Giulia, che lo ha sempre sostenuto da quando sono tornati insieme e ha scoperto che è malato. De Santis avrà anche il supporto dei suoi amici.

Gestione cookie