Spettacolo e Cultura

Armando Incarnato si mostra così, il cambio look improvviso: capelli stravolti

Ennesimo cambio look per Armando Incarnato: il cavaliere napoletano si sta (forse) preparando al suo ritorno negli studi di Uomini e Donne?

Armando Incarnato sembra stia tramando qualcosa. Molti utenti web dubitano che la sua esperienza come cavaliere di Uomini e Donne debba considerarsi conclusa in via definitiva. Poche settimane dopo il termine dell’ultima edizione, il cavaliere napoletano si è sfogato sui social, sostenendo di ricevere chiamate frequenti da un misterioso interlocutore e di aver intenzione di rivelare la verità in sedi opportune. Era inevitabile che ciò portasse i fan del dating show a credere che Armando si stesse riferendo a Cristina Tenuta.

Armando Incarnato cambia di nuovo look – sardegnaoggi.it

Le sue parole dunque potrebbero confermare implicitamente un ritorno sulla seggiolina rossa di Uomini e Donne a settembre. Nell’edizione appena conclusa Incarnato è apparso un paio di volte, ha creato – come da tradizione – il caos, e poi si è ritirato nuovamente a vita privata. Difficilmente Maria De Filippi si lascerà sfuggire una figura che, più delle storie d’amore, vanta la capacità di alimentare tensioni e malesseri. Gli stessi che, a lungo andare, producono gli immancabili dibattiti sul web e soprattutto in centro studio. E mentre il pubblico di Canale 5 attende di saperne di più, il cavaliere napoletano si è concesso l’ennesimo cambio look.

Armando Incarnato, cambio look per il cavaliere di Uomini e Donne

Il pupillo di Maria De Filippi si è concesso innumerevoli cambi look dal giorno del suo debutto, passando dal taglio corto, al ciuffo lungo, al famoso doppio-taglio, alla chioma rasata e provando persino il biondo platino. Non dovrebbe stupirci dunque l’ennesimo cambio di rotta del cavaliere che, in occasione della stagione estiva, ha deciso di rivolgersi nuovamente al suo parrucchiere per un ulteriore rinnovamento.

Armando Incarnato si affida nuovamente al suo parrucchiere – credit: Instagram @armando_incarnato_ – sardegnaoggi.it

Armando Incarnato è così tornato allo storico doppio taglio. Per chi non dovesse averne memoria, si tratta del primo look noto ai telespettatori di Uomini e Donne. Il pubblico imparò a conoscerlo così all’epoca del suo debutto, per poi accompagnarlo durante le sue evoluzioni nel corso degli anni. Rasato dunque ai lati, mantenendo una maggiore lunghezza sul capo (arricchendo il tutto con qualche ricciolo).

La scelta di Incarnato inoltre si sposa perfettamente con la moda del momento: moltissimi giovani hanno iniziato a sfoggiare da qualche mese il cosiddetto hair cut mullet. Ad ogni modo, il cavaliere di U&D non ha chiarito le sue intenzioni, mantenendosi sempre particolarmente vago circa un possibile ritorno nel programma.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

2 settimane ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

2 settimane ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

2 settimane ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

3 settimane ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

3 settimane ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

3 settimane ago