Spettacolo e Cultura

Ilary Blasi mostra qualcosa che forse era meglio evitare: ecco il dettaglio che stupisce tutti

Ilary Blasi ha mostrato sui social un dettaglio che nessuno si aspettava: la conduttrice ha condiviso con i fan il suo ‘segreto’.

Dopo un anno di assenza Ilary Blasi è tornata sul piccolo schermo al timone di Battiti Live. Pier Silvio Berlusconi ha infatti deciso di non affidarle, di nuovo, la conduzione de L’Isola dei famosi e di sostituirla con Vladimir Luxuria. Ha poi offerto alla conduttrice il palco dello spettacolo musicale, che la vede protagonista insieme ad Alvin. I due hanno già avuto modo di lavorare più volte insieme proprio nel reality di canale 5.

Cosa ha mostrato Ilary Blasi (sardegnaoggi.it)

Il primo appuntamento è andato in onda lunedì 8 luglio 2024 ed è stato ricco di sorprese ma soprattutto è stato movimentato dalla bella musica. Tanti gli artisti che sono arrivati per cantare le proprie canzoni e tanti ancora arriveranno nelle prossime puntate. In tutto sono previste cinque serate, in onda ogni lunedì su canale 5. La musica sarà quindi per più di un mese protagonista nelle diverse città della Puglia.

Ilary Blasi mostra il dettaglio del suo look sui social: nessuno poteva immaginarlo

Dopo la prima puntata, Ilary è tornata subito sui social e ha mostrato un dettaglio del suo look che ha decisamente spiazzato tutti. La prima puntata di Battiti Live condotta da Ilary Blasi con Alvin è stata seguitissima dai telespettatori da casa e dal pubblico presente. Tutti hanno ballato e cantato e si sono lasciati trasportare dalla bellezza della musica degli artisti protagonisti.

Cosa è successo a Ilary Blasi (sardegnaoggi.it) FOTO IG @ilaryblasi

La conduttrice, appena dopo la serata andata in onda lunedì 8 luglio, è tornata sui social- dove ha un profilo Instagram seguitissimo – e ha mostrato i dettagli del suo look. C’è un particolare che non è passato inosservato, ovvero le extension.

A quanto pare le ha usate sotto la sua nuova chioma castana e ha voluto condividere questo ‘segreto’ con i follower. Ha poi mostrato che cosa ha indossato: ha scelto per l’esordio dello show una gonna lunga molto luminosa, stretta in vita, un top nero corto a giro e ha sfoggiato una collana decisamente vistosa che era perfettamente coordinata con il resto dei colori.

Sotto il gonnellone ha usato degli stivali lunghi neri che però non si vedevano. Con questo stile non poteva certamente passare inosservata agli occhi dei fan, dato che sono sempre molto attenti al look dei personaggi famosi per poterlo poi copiare. Su Instagram, in basso alla foto in cui ha fatto vedere gli abbinamenti del suo look, Ilary ha scritto: “Game over”, in riferimento alla chiusura del primo appuntamento. Il prossimo è previsto per lunedì 15 luglio e vedrà arrivare sul palco altri amatissimi artisti.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

1 settimana ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

2 settimane ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

2 settimane ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

2 settimane ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

2 settimane ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

2 settimane ago