Spettacolo e Cultura

William e Re Carlo in pericolo, a salvargli la vita sarà proprio lui: hanno pensato a tutto

Sono in pericolo sia William che Re Carlo, ma a salvare il sovrano e l’erede al trono ci ha pensato proprio lui: ecco chi.

A salvare la vita a Re Carlo e al principe William ci ha pensato qualcuno che ha escogitato tutto per il sovrano, e per l’erede al trono. Ecco cosa devono fare i due ogni volta che decidono e come devono sempre spostarsi.

Chi salverà la vita a William e Carlo (sardegnaoggi.it)

Essere il Re del Regno Unito è una grandissima responsabilità e proprio per questo sia Re Carlo che il principe William devono essere sempre messi in sicurezza. Per loro hanno pensato proprio a tutto e soprattutto a ogni situazione in cui è necessario salvare loro la vita. Ecco chi ha escogitato il metodo per tenere a sicuro il Re e il suo erede: di cosa si tratta.

Come tenere al sicuro Re Carlo e il principe William: ecco il metodo infallibile

Tutti sanno che la Famiglia Reale deve sempre viaggiare in totale sicurezza e soprattutto il Re e il suo erede. Per questo motivo vengono adottate delle misure che possono sembrare alquanto strane, ma che di fatto sono utili per salvare la vita ai membri della Royal Family. Nel dettaglio sovrano e figlio devono portare con loro sempre un oggetto.

Pericolo per Re Carlo e William/Foto Ansa (sardegnaoggi.it)

È una regola molto famosa che stabilisce innanzitutto che il Re e il figlio non devono mai viaggiare sullo stesso aereo, regola che si applica dai 12 anni anche per il principino George. Ma non solo, gli eredi al trono di Inghilterra devono anche avere con loro qualcosa di insolito.

Secondo una corrispondente della Famiglia Reale, come riporta il Mirror, il Re e il principe William, ma anche la Regina Elisabetta e il principe Filippo lo facevano, devono viaggiare sempre con una fiala del loro sangue. Secondo questa regola il sangue potrebbe essere fondamentale in caso di gravi emergenze mediche, per una trasfusione. Non si può infatti rischiare di non trovare il gruppo sanguigno adatto, visto che i membri reali sono spesso in giro per il mondo per i loro tour.

Durante un del podcast con la rivista Hello, l’esperto Dickie ha confermato: “Devi assicurarti di essere coperto in ogni evenienza. Non c’è mai una vera garanzia che riceverai il tipo di sangue giusto a destinazione. Quindi lo porti con te”, ha affermato con convinzione specificando quindi quali sono le modalità “emergenza” che vengono adottate dalla Royal Family.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

1 settimana ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

2 settimane ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

2 settimane ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

2 settimane ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

2 settimane ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

2 settimane ago