Il principe George, in quanto primogenito, è destinato al trono inglese proprio come suo padre William. La profezia dell’esperta reale.
Il primo figlio di William e Kate venne al mondo il 22 luglio 2013. Pochi bambini possiedono un percorso predefinito in età infantile, George è uno di questi. Così come William, Carlo e prima ancora Elisabetta, il primogenito dei Principi del Galles sarà formato affinché possa regnare sulla Gran Bretagna come i suoi predecessori. La pressione esercitata dall’istituzione monarchica viene al contempo alleggerita dalla costante presenza della madre e soprattutto del padre, il quale conosce bene il carico di responsabilità associate al ruolo.
Per questo motivo William trascorre molto tempo con il piccolo George. Oltre a portarlo con sé in occasione di determinati eventi – quali ad esempio gli Europei 2024 – durante i quali il principe ha modo di conoscere alcuni dei diplomatici e delle figure con le quali dovrà confrontarsi in futuro. Benché la paura che Charlotte e Louis possano sentirsi un giorno come Harry diventi sempre più forte, i Principi del Galles devono necessariamente rispettare le linee guida dei membri anziani. L’istruzione, l’educazione e l’indole posata del piccolo – nonostante la giovane età – dimostrano chiaramente quanto possa essere difficile essere bambini all’interno delle mura dorate di Buckingham Palace.
Debbie Frank, un tempo astrologa di Diana Spencer, ha analizzato ora e giorno di nascita del piccolo George. L’esperta reale ha descritto il primogenito dei Principi del Galles come “empatico e generoso”, ma anche legato inevitabilmente alla madre Kate. “Sua madre, la principessa Kate, è nata sotto il segno solare del Capricorno e, cosa interessante, ha la Luna in Cancro [il segno del piccolo George]“ – questo, secondo Frank, favorirebbe il legame emotivo tra i due. Ed in merito al suo futuro come monarca, l’astrologa ha le idee molto chiare.
“George sarà un monarca che darà la precedenza al cuore […] e che prenderà decisioni basate sull’istinto” – ha spiegato – “dato che non ha pianeti nei segni d’aria”. Insomma, secondo la carta astrale studiata dall’esperta reale, la forma mentis di Diana Spencer non è svanita del tutto. Laddove il primogenito di William dovesse diventare un re sensibile, di cuore e tendente all’istinto è evidente che ciò implichi una notevole somiglianza con la nonna scomparsa. Nel frattempo il principe cresce ogni giorno: ha compiuto da poco 11 anni e, come da tradizione, i genitori hanno pubblicato un post celebrativo sull’account Instagram ufficiale della coppia.
ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…
Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…
Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…
Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…
Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…
Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…