Spettacolo e Cultura

Un Posto al Sole finale di stagione, Roberto ora vuole lei: “Marina dimenticata”

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 5 al 9 Agosto, Roberto verrà messo con le spalle al muro da Marina

Un Posto al Sole è una delle soap più apprezzate dal pubblico. Questa stagione è stata davvero interessante. I personaggi hanno dovuto relazionarsi con situazioni difficili, in grado di capovolgere le loro esistenze, e stando alle ultime anticipazioni la settimana dal 5 al 9 Agosto sarà davvero coinvolgente.

Ecco cosa accadrà nel finale di stagione di Un Posto al Sole – sardegnaoggi.it

In particolare, Roberto metterà in atto un folle piano per ottenere la custodia di Tommy. Coinvolgerà Magda, la zia di Ida, e terrà all’oscuro Marina. Tale strategia, però, non si rivelerà del tutto efficace. Alcune decisioni, infatti, gli impediranno di portare a termine il suo piano.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 5 al 9 Agosto: Roberto travolto dalla rabbia

La stagione di Un Posto al Sole, ormai, sta per concludersi. L’ultima puntata andrà in onda venerdì 9 Agosto. A partire dalla settimana successiva e fino al 23 Agosto, Rai 3 manderà in onda uno speciale per ripercorrere tutti i momenti più belli della soap. I prossimi episodi saranno caratterizzati da importanti colpi di scena. Tutto ruoterà attorno a Roberto Ferri e al suo piano escogitato per riottenere l’affidamento del piccolo Tommy.

Sarà pronto a tutto pur di raggiungere il suo obiettivo. Deciderà di provare a mettere in cattiva luce Ida, in modo da farla passare per una cattiva madre. Si metterà in contatto con Magda per spingerla a fornire una pessima descrizione della nipote. Ma nonostante l’odio che Madga prova nei confronti della nipote, le cose non andranno secondo i piani. La donna, infatti, darà un appuntamento alla giovane per parlare con lei.

Un Posto al Sole, Roberto proverà a coinvolgere Magda nel suo piano diabolico – (Fonte: screen RaiPlay.it) – sardegnaoggi.it

Si tratterà di un incontro davvero importante. Le due avranno modo di confrontarsi e di affrontare diverse questioni ancora aperte. E alla fine Magda si tirerà indietro, scegliendo di non testimoniare più al processo. Roberto, ovviamente, non resterà con le mani in mano. Farà fatica a gestire la rabbia legata a questo inconveniente. Non potrà neanche sfogarsi con Marina perché ha scelto, in precedenza, di non coinvolgerla in tutto questo.

Ancora una volta, apparirà distante da lei. Il suo atteggiamento, tuttavia, susciterà in Marina alcune perplessità. La donna noterà qualcosa di strano e, desiderosa di scoprire la verità, comincerà a seguirlo. Alla fine, messo con le spalle al muro, sarà costretto a confessare quello che era il suo intento. Non ci sono ancora molte informazioni in merito, però tra Roberto e Magda potrebbe nascere qualcosa di inaspettato. Si ricorda che gli episodi della nuova stagione di Un Posto al Sole verranno trasmessi a partire da lunedì 26 Agosto.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

1 settimana ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

1 settimana ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

2 settimane ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

2 settimane ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

2 settimane ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

2 settimane ago