Spettacolo e Cultura

Tempesta d’amore, spoiler puntate 19-23 agosto: Erik finisce in ospedale

Nelle puntate di Tempesta d’amore 19-23 agosto assisteremo a un disgrazia che colpisce Erik: finirà in ospedale. 

Una delle soap opere che da quasi vent’anni appassiona il pubblico italiano è Tempesta d’Amore. Si tratta di una soap tedesca creata da Bea Schmidt e trasmessa dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste. Nel nostro Paese la soap ha esordito il 5 giugno 2006 su Canale 5 e dal 2 luglio 2007 è trasmessa su Rete 4.

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 19 al 23 agosto – Sardegnaoggi.it

Nel 2018 Tempesta d’amore ha superato le 3.000 puntate e ha raggiunto la sua ventesima stagione che è tutt’ora in corso. Dopo circa 20 anni di messa in onda è veramente difficile spiegare la trama in pochissime parole, ci limitiamo a dire che la soap ruota intorno alle  vicende degli abitanti del Fürstenhof, vicende che consistono in passioni infuocate e segreti sepolti.

Tempesta d’amore, spoiler puntate 19-23 agosto: brutta caduta per Erik, passato doloroso per Eleni

Nelle puntate dal 19 al 23 agosto di Tempesta d’amore vedremo che le vite degli abitanti del Fürstenhof sono destinate a subire una svolta inaspettata. Amori passionali, tradimenti inaspettati e segreti rischiano di sconvolgere gli equilibri della tenuta. La rivalità tra Werner e Alfons raggiunge l’apice.

La competizione tra i due nonni per l’affetto di Leander si trasforma in una vera e propria battaglia, mettendo a dura prova il loro rapporto. Un evento inaspettato scaturito dalla loro rivalità avrà conseguenze impreviste sulla famiglia Saalfeld.

Spoiler delle prossime puntate di Tempesta d’amore – Foto screen MediasetInfinity.it – Sardegnaoggi.it

Il triangolo amoroso tra Erik, Ulrike e Yvonne si complica ulteriormente. Erik, sempre più attratto da Ulrike, tenterà in tutti i modi di conquistare il suo cuore e per fare colpo sulla donna si arrampica su un albero ma cade, finendo in ospedale. Ma Yvonne, ferita e gelosa, non si arrenderà facilmente e metterà in atto un piano per riconquistare il suo ex.

Eleni, sconvolta dalle recenti scoperte sulla sua famiglia, dovrà fare i conti con un passato doloroso. La verità sulla relazione tra sua madre e Christoph la turberà profondamente, mettendo in discussione i suoi valori e le sue convinzioni. La giovane donna sarà costretta a prendere una decisione difficile che cambierà per sempre la sua vita.

Inoltre un segreto sconvolgente minaccia di distruggere l’unità della famiglia Schwarzbach. Un passato oscuro e dimenticato rischia di riemergere, mettendo a rischio la reputazione della famiglia e le relazioni tra i suoi membri. Chi sarà coinvolto in questo segreto e quali saranno le conseguenze per tutti?

Vroni, la figlia minore degli Schwarzbach, porterà una ventata di freschezza al Fürstenhof. La sua presenza riunirà la famiglia, ma allo stesso tempo metterà in luce le tensioni latenti. Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di Tempesta d’amore non resta che sintonizzarsi su Rete 4.

Ramona Buonocore

Classe 1989, vive tra Atrani e Salerno. Ha conseguito, all’Università degli Studi di Salerno, la laurea triennale in Editoria e Pubblicistica e la specializzazione in Comunicazione Audiovisiva. E’ iscritta all’albo dei giornalisti pubblicisti della Regione Campania dal marzo 2017. Ha collaborato con il quotidiano locale Il Roma – Cronache del Mezzogiorno, il sito di sport nazionale SuperNews e con l’emittente Radio Bussola 24 di Salerno oltre che con vari siti web e testate locali e nazionali. Tra i suoi interessi la lettura, l’arte, gli animali e le serie tv.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

1 settimana ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

2 settimane ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

2 settimane ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

2 settimane ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

2 settimane ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

2 settimane ago