Spettacolo e Cultura

Uomini e Donne, crisi improvvisa per una delle coppie più amate? L’indiscrezione gela tutti

Poco prima dell’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne, si scopre che una delle coppie più amate è inaspettatamente in crisi.

Tra una settimana le luci dello studio di Uomini e Donne torneranno ad accendersi e inizieranno le registrazioni delle nuove puntate del dating show. Ormai Maria De Filippi e il suo gruppo di lavoro hanno organizzato e preparato tutto e in molti si chiedono chi saranno i tronisti e le troniste, i quali saranno i protagonisti del Trono classico.

Uomini e Donne, crisi per una delle coppie più amate – (sardegnaoggi.it)

Il pubblico appassionato di Uomini e Donne è anche ansioso di scoprire quali dame e cavalieri torneranno o meno a sedersi nel parterre del Trono over. Ad esempio, la storia di Gemma Galgani con il signor Pietro Dal Pozzo sta procedendo per il meglio? Oppure la dama di Torino è tornata single e la rivedremo nel programma? E che fine ha fatto l’ex tronista Ida Platano?

A partire da settembre, quando andranno in onda le prime puntate, si scopriranno tutte le novità della nuova stagione. Tuttavia, in questi giorni, spuntano alcune indiscrezioni riguardanti proprio una coppia che è uscita dal programma durante la scorsa edizione. I due sarebbero in crisi.

Uomini e Donne, coppia del Trono over è già in crisi: ma potrebbe essere tutto premeditato

Nel corso della scorsa edizione di Uomini e Donne si sono formate diverse nuove coppie, le quali hanno deciso di lasciare il programma. Ad esempio, una di queste è formata da Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. E nonostante i pronostici negativi, la relazione tra i due sta procedendo molto bene. La coppia che sarebbe in crisi è uscita dal programma verso la fine della scorsa stagione e non senza qualche polemica. In particolare, Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno sottolineato come il comportamento della dama e del cavaliere sembrasse finto e premeditato.

Uomini e Donne, crisi per una delle coppie più amate (Fonte: screen video WittyTV.it – sardegnaoggi.it)

I due protagonisti di questa indiscrezioni sono Cristiano e Asmaa. Nonostante avessero speso parole importanti l’uno per l’altra, sembrava non volessero fare il grande passo, ovvero uscire dalla trasmissione per viversi a pieno nella quotidianità e lontani dalle telecamere. Questa impressione ha spinto alcune donne del parterre e gli opinionisti a ritenere la loro frequentazione finta. Invece, Cristiano e Asmaa ha deciso di lasciare lo studio assieme.

Ora i primi a dare la notizia della loro crisi sono stati gli esperti di gossip Deianira Marzano e Amedeo Venza, i quali – tra l’altro – conoscono di persona Asmaa e Cristiano. Pare proprio che tra i due ci siano state diverse incomprensioni dovute alle differenze caratteriali. Per il momento Asmaa e Cristiano si stanno prendendo un periodo di pausa l’uno dall’altra. Ma secondo alcuni, questa crisi sarebbe studiata a tavolino per poter ritornare a Uomini e Donne come single.

Emanuele Dileone

Sono laureato in Beni Artistici e Culturali, con una predilezione per il teatro e il cinema. Parallelamente a questa attività professionale e artistica, mi diverte leggere e scrivere. Inoltre, mi sono sempre appassionato di attualità e del mondo personaggi della televisione italiana sui cui mi piace molto scrivere.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

7 giorni ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

1 settimana ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

1 settimana ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

1 settimana ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

2 settimane ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

2 settimane ago