Spettacolo e Cultura

Manila Nazzaro cambia look: cosa ha fatto ai capelli, il cambiamento

Manila Nazzaro cambia look: ecco com’è è apparsa sui social. Taglio e colore rivoluzionato: cos’ha fatto ai capelli. I commenti dei fans. 

Felicemente sposata con Stefano Oradei solo da qualche mese, Manila Nazzaro sta vivendo un momento tutto positivo della sua vita. Dopo l’esperienza al Grande Fratello, diverse ospitate in tv e un’intensa attività sui social l’ex Miss Italia ha scelto di lasciarsi andare e viversi ogni evento e esperienza appieno. Manila è mamma di due splendidi ragazzi, Francesco e Nicholas, nati dalla sua prima unione: giovanissima ha sposato Francesco Cozza, ma la storia non ha avuto un lieto fine.

Manila Nazzaro nuova acconciatura-foto ig @manilanazzaro- sardegnaoggi.it

In seguito si è legata all’ex calciatore Lorenzo Amoruso, i due pur abitando in città diverse hanno avuto una lunga relazione. Sono stati ad un passo dal matrimonio e prima ancora avevano deciso di avere un figlio. Manila è rimasta incinta, ma ha perso il bambino. Lorenzo ha sempre sostenuto Manila, lui si è anche occupato dei suoi figli quando era nella casa di Cinecittà. L’addio è stato inaspettato e ha sorpreso i fan della coppia, che erano pronti ad assistere ad un matrimonio.

La Nazzaro ha così deciso di affrontare la vita in modo diverso a com’era abituato: ha cominciato a lasciarsi andare e a fare solo ciò che la fa stare bene. L’incontro con Oradei è stato casuale: i due condividono diverse passioni, e si sono prima scoperti amici e poi innamorati. Qualche mese fa le nozze da favola, che i due hanno voluto condividere sui social. Oggi l’ex Miss Italia è decisamente una donna felice e appagata: segue il suo cuore e anche il suo istinto, senza più frenarsi. Non a caso nei giorni scorsi è apparsa sui social con un look rivoluzionato: ecco cos’ha fatto ai capelli.

Manila Nazzaro nuovo look: capelli rivoluzionati

“Intanto ricominciamo dai capelli”, ha scritto l’ex gieffina a corredo di alcune immagini che la ritraggono con il suo nuovo look. Manila non ha rinunciato al biondo, ma ha scelto una tonalità più chiara, dai toni freddi, rispetto a quella che fino a oggi l’ha contraddistinta.

Manila Nazzaro nuovo taglio e colore-foto ig @manilanazzaro- sardegnaoggi.it

Capelli lunghi, lisci e biondissimi e una frangia che le incornicia il viso, Manila è davvero bellissima e ha accolto il consenso dei fans che hanno apprezzato la sua nuova immagine: “Buonasera, Manila ottima scelta x la lunghezza e x il colore, stai benissimo…”Ha commentato un utente. E ancora: “Che bella!!!!! Una donna innamorata si vede. Daje tutta @manilanazzaro”

Ovviamente Manila non poteva non citare il parrucchiere che l’ha resa così bella e che ha assecondato le sue richieste. Il professionista ha ringraziato pubblicamente l‘ex gieffina e ha ricevuto i complimenti dei suoi fan per il lavoro fatto.

Barbara Di Castro

Sono laureata in giurisprudenza, e appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Vanto diverse collaborazioni con varie testate.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

2 settimane ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

2 settimane ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

2 settimane ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

2 settimane ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

3 settimane ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

3 settimane ago