Spettacolo e Cultura

Paolo Ciavarro e la confessione amara sul tumore della mamma: cosa succede ad Eleonora Giorgi

Paolo Ciavarro è tornato a parlare del tumore della madre e ha spiegato come sta, il figlio di Eleonora Giorgi è distrutto.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, la giovane coppia ha parlato del loro splendido matrimonio celebrato quest’estate ma anche delle condizioni di Eleonora Giorgi, che combatte da tempo contro un brutto male. Il figlio non è riuscito a trattenere le lacrime quando ha parlato della sua mamma.

La confessione amara di Paolo Ciavarro sul tumore della madre (Foto IG @eleonoragiorgiofficial/paolociavarro) – Sardegnaoggi.it

Il giovane conduttore ha raccontato momenti vissuti al suo fianco che sono stati molto importanti e ha anche spiegato quali sono le condizioni attuali di Eleonora Giorgi. La stessa Silvia Toffanin, mentre ascoltava le parole del ragazzo, è apparsa piuttosto commossa.

Paolo Ciavarro parla della mattia di Eleonora Giorgi: come sta oggi

Paolo Ciavarro ha raccontato che il giorno prima delle nozze l’ha trascorso con la madre, la notte hanno dormito assieme come da tradizione e per lui è stato un momento bellissimo. Sono stati fino alle 2 di notte a chiacchiera e questa cosa gli ha fatto molto piacere. Dopo aver rivissuto le sue nozze, lui e Clizia hanno spiegato come sta oggi Eleonora Giorgi.

Le parole di Paolo Ciavarro sulla malattia della madre (Foto IG @paolociavarro) – Sardegnaoggi.it

Hanno raccontato quanto apprendere della malattia sia stato difficile, ma come sia stata proprio Eleonora Giorgi a trasmettere loro energia e positività con la grande solarità che da sempre la contraddistingue. Il percorso di cure è molto duro, ha spiegato il figlio, ma lei ce la sta mettendo tutta e sta affrontando con coraggio questa battaglia.

Lei non molla, il suo spirito è sempre positivo. Continua a darci una grande mano, fa la nonna (…)“, queste le parole di Paolo Ciavarro. Il ragazzo ha anche raccontato come paradossalmente questi mesi siano stati anche molto belli, perché la malattia ha riavvicinato molto lui e la madre. Non aveva mai trascorso tanto tempo con lei e di questo ne è grato.

Recentemente è stata proprio Clizia Incorvaia a condividere un’immagine di Eleonora Giorgi con il suo nipotino, lei porta il turbante segno degli effetti delle cure cui si sta sottoponendo. La nuora ha voluto farle una bellissima dedica, allegando al tenero scatto queste parole: “Solo NONNA ELE lo fa sorridere e solo Gabri riesce a far sorridere lei !!! Amo e sono grata per il vostro legame speciale !“. Il post ha ricevuto moltissimi like e commenti da parte di chi ha voluto augurare alla Giorgi una pronta guarigione.

Sveva Scalvenzi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

2 settimane ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

2 settimane ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

2 settimane ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

2 settimane ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

2 settimane ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

2 settimane ago