Sport

L’ex-campione che uccise la fidanzata ora avrebbe trovato la sua sosia: il dramma della sorella

C’è un campione di atletica leggera che avrebbe trovato un nuovo amore scatenando una serie di polemiche: ecco chi è

Alcune storie di sport che coinvolgono grandi campioni rimangono impresse nella mente. Dopo tali eventi tragici, è impossibile guardare determinati sportivi nello stesso modo.

C’è un campione di atletica leggera che ha sparato alla propria ex fidanzata ma ora è uscito di carcere dopo aver scontato la pena e si è fidanzato di nuovo.

Per alcuni può sembrare normale ma altri gridano allo scandalo e mostrano una certa preoccupazione per quest’evento.

Chi è il protagonista di questa storia? E chi invece ha deciso di mettere in guardia la sua nuova fidanzata? Ecco tutto quello che c’è da sapere su tale intreccio.

Atletica, ecco il campione che si è fidanzato di nuovo dopo il tragico passato

Sono diversi i casi di sportivi famosi che hanno ucciso un loro partner. Uno dei tanti è sicuramente il corridore paralimpico Oscar Pistorius. Il sudafricano durante il giorno di San Valentino del 2013 sparò alla sua partner dell’epoca, la giovane Reeva Steenkamp. La ragazza morì e per tale evento Pistorius ha dovuto scontare una pena di circa 13 anni in carcere. Tuttavia, lo scorso anno è uscito di prigione e seconde le leggi del Sudafrica dovrà rimanere in libertà vigilata fino a dicembre 2029.

In ogni caso, Pistorius si è rifatto una vita, vive nella villa di uno zio a Pretoria e ha anche una nuova fidanzata. È una ragazza bionda di nome Rita Greyling. Alcuni però, sono rimasti senza parole notando la somiglianza di questa ragazza con l’ex Reeva Steenkamp. Tra i tanti che hanno notato la somiglianza c’è anche Simone Steenkamp, sorella della vittima.

Oscar Pistorius, ecco la nuova fidanzata (DepositPhotos) – www.sardegnaoggi.it

Le parole della sorella dell’ex

Simone Steenkamp non è rimasta a guardare la nuova storia di Oscar Pistorius ma ha voluto esprimere il suo parere al Daily Mail. Le sue parole sono state: “È così malato da voler trovare una sosia? Dopo aver ucciso Reeva, voleva sostituirla?”. La ragazza si è poi rivolta direttamente a Rita dicendo: “Ma è pazza? Come può una donna chiudere gli occhi la notte e andare a dormire con un uomo, consapevole che abbia sparato quattro proiettili alla moglie”.

Infine, Simone ha concluso: “Guardo le fotografie e mi vengono i brividi, assomiglia così tanto alla mia Reeva, la stessa corporatura, gli stessi capelli, gli stessi occhi”. Insomma, Simone ha espresso il suo parere ma sul web c’è anche chi difende Pistorius e afferma che ormai dopo aver scontato la pena dovrebbe essere lasciato in pace.

Claudio Vittozzi

Mi chiamo Claudio Vittozzi sono un autore e web editor da anni ormai. Amo scrivere su argomenti interessanti e accattivanti, il mio obiettivo è quello di trasmettere entusiasmo e informazioni utili a tutti i miei lettori. Tra i miei interessi principali ci sono i viaggi, la tecnologia e tutto ciò che è in trend al momento: cerco di tenermi aggiornato per realizzare contenuti sempre pronti per stupire.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

3 giorni ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

4 giorni ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

5 giorni ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

6 giorni ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

7 giorni ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

1 settimana ago