Categories: Cronaca

Kate deve pensare anche al marito, la Principessa preoccupata: “Ora basta, è pericoloso”

Kate Middleton preoccupata per il marito William: ora deve pensare anche lui e a quello che lo mette in pericolo.

Preoccupata per le sue condizioni di salute, dopo aver scoperto di avere il cancro, Kate Middleton è ora alle prese con i problemi coniugali. Alla principessa pare non sia piaciuto un comportamento dell’erede al trono e ha deciso di richiamarlo e farsi sentire.

Kate deve pensare anche al marito, la Principessa preoccupata-sardegnaoggi.it

Non bastano i problemi di salute e le questioni da gestire, adesso si trova ad affrontare anche i problemi matrimoniali. La coppia reale sarebbe infatti in crisi per un momento di discussione. La notizia si è diffusa dopo la pubblicazione di un video in cui William appare spensierato, ma che la moglie non ha affatto tollerato: ecco cosa è accaduto.

I problemi matrimoniali di William e Kate, proprio ora arriva la notizia e l’ultimatum della Principessa

Proprio in queste ultime ore è diventato virale un video in cui si vede William sfrecciare nei giardini di Palazzo Reale a bordo di un monopattino. Immagini spensierate, lontane da quelle di eventi ufficiali e feste reali, che mostra un lato inedito dell’erede al trono, decisamente già giocoso. Queste immagini però non sarebbero affatto state gradite dalla principessa. Il video avrebbe infatti causato una lite e posto Kate Middleton nella situazione scomoda di dare un ultimatum al marito.

“Ora basta, è pericoloso” – Foto Ansa-sardegnaoggi.it

Secondo rumors della stampa inglese, a Kate non sarebbe piaciuta questa scena e non era nemmeno a conoscenza di questa nuova passione di William. La principessa si sarebbe resa conto della pericolosità del gesto dopo aver visto il marito sfrecciare nei giardini a bordo del monopattino e senza casco. Un gesto ritenuto da lei irresponsabile e che ha generato una lite importante a casa, o almeno così riportano i tabloid id oltremanica.

William è davvero molto impegnato e i tanti impegni lo stancano, quindi sfrecciare in giro sul suo monopattino elettrico senza casco è per lui una liberazione – ha spiegato una fonte vicina alla coppia, citata da Closer Online UK. – Se cade, però, potrebbe farsi davvero male e l’ultima cosa di cui la famiglia reale ha bisogno in questo momento è che il principe finisca in ospedale: hanno già abbastanza cose di cui preoccuparsi”.

Ecco il video:

@angela_xue actually is him Vid Cred: @Ashley!! #princewilliam #british #freedom #monarchy #prince ♬ Star Spangled (Bass Boosted) – SNC

Poi la fonte continua parlando del comportamento della Principessa del Galles: “Kate fa del suo meglio per non assillare il marito, ma non è stata contenta di scoprire che quando corre in monopattino non usa il casco e ora gli sta chiedendo di mettere fine a questo comportamento sconsiderato”.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

1 settimana ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

1 settimana ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

1 settimana ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

1 settimana ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

2 settimane ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

2 settimane ago