Cronaca

William e Harry hanno un segreto mai venuto fuori: c’entra la mamma Lady Diana

Grazie alle lettere personali di Lady Diana, pubblicate di recente, è stato svelato un segreto che riguarda William ed Harry

Un segreto che William e Harry portano avanti da tantissimi anni e che solo ora emerge grazie alla loro mamma, Lady Diana, o meglio grazie alle sue lettere, di cui sono stati pubblicati di recente alcuni stralci. Le parole della donna sono fondamentali per comprendere molto del rapporto tra i due principi.

William ed Harry, il segreto viene svelato solo ora  – Foto Ansa – sardegnaoggi.it

William e Harry oggi appaiono più distanti che mai e, a quanto pare, non c’è alcuna possibilità per i due di poter ritornare  ad avere un buon rapporto. Ma quello che tutti ricordano sono i tempi in cui i due fratelli facevano sognare il mondo intero nel mostrarsi insieme più uniti che mai. Ma ecco cosa è emerso dalle lettere di Diana.

William e Harry, il segreto nascosto nelle lettere di Lady Diana:  ecco di cosa si tratta

William e Harry sono stati due fratelli legatissimi nonostante oggi non abbiano alcun rapporto e pare non ci siano i presupposti per poter risolvere i conflitti. I due erano davvero legati e a provarlo sono anche le lettere della mamma, la principessa Diana. Lady D amava scrivere le sue sensazioni su tutto quello che le capitava e chiaramente non poteva dimenticare i suoi due figli. Il quotidiano britannico The Indipendent ha infatti riportato alcuni estratti delle lettere scritte da Lady D, in cui la donna parlava dell’amore immenso per i suoi adorati figli.

William ed Harry, il segreto viene svelato solo ora  – Foto Ansa – sardegnaoggi.it

Nelle lettere di Lady Diana alla governante, Violet Colllison, parlava anche di William e Harry, che a quell’epoca erano solo due bambini. Li descriveva come affettuosi, in particolare parlava dell’amore del fratello maggiore nei confronti del minore“William adora il suo fratellino e passa tutto il tempo a riversare su Harry una scorta infinita di abbracci e baci“, scriveva Lady Diana colma di gioia per l’amore tra i due fratelli.

Queste parole oggi commuovono ancora di più considerando il fatto che tra i due fratelli non ci sono più rapporti. Quanto accaduto in questi ultimi anni avrebbe sicuramente addolorato la principessa Diana. Le incomprensioni tra Harry, suo padre Re Carlo e William hanno portato a duri attacchi contro la Royal Family da parte dello stesso e Harry e da parte di sua moglie Meghan Markle. Le voci su una possibile riconciliazione grazie all’intervento di Re Carlo sono costanti, ma lo sono altrettanto quelle che vedono il rifiuto deciso di William. Solo il tempo ci dirà sei due fratelli riusciranno a mettere da parte il loro rancore.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

1 settimana ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

1 settimana ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

1 settimana ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

2 settimane ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

2 settimane ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

2 settimane ago