Spettacolo e Cultura

Sophie Codegoni come Stefano De Martino: cosa hanno in comune i due, i social svelano tutto

Sophie Codegoni e Stefano De Martino hanno qualcosa in comune. Una cosa che in molti non potrebbero mai immaginare. Ecco di cosa si tratta.

Oggi basta davvero poco per diventare popolari, basta partecipare a una trasmissione Tv o lavorare sui social, come nel caso di Sophie Codegoni e Stefano De Martino, che vantano carriere differenti, ma che sono entrambi molto noti al pubblico.

Sophie Codegoni e Stefano De Matino, qualcosa li accomuna – Sardegnaoggi.it

La prima si è fatta conoscere attraverso la partecipazione a due tra i programmi più seguiti della Tv, Uomini e donne e il Grande Fratello Vip. Grazie al reality che ha inoltre conosciuto quello che sarebbe poi diventato il papà della sua bambina, Alessandro Basciano, con cui ha avuto una relazione turbolenta che oggi sembra essersi conclusa definitivamente. Il secondo, invece, ha partecipato ad Amici come ballerino, per poi trasformarsi in un valente conduttore, pronto a diventare uno dei volti di punta della Rai.

Sophie Codegoni e Stefano De Martino, un filo sottile li unisce: hanno fatto entrambi la stessa scelta

Pensare che Sophie Codegoni e Stefano De Martino siano legati tra loro sembra impossibile, invece è così. Tra loro, in realtà, non è nato alcun amore, semplicemente hanno fatto una scelta comune che entrambi ritenevano necessaria per se stessi e per la loro immagine. I due, infatti, hanno deciso di eliminare alcuni tatuaggi che avevano impresso sulla loro pelle sottoponendosi a sedute con il laser.

Difficilmente il risultato può essere ottenuto in tempi rapidi, infatti è necessario armarsi di santa pazienza e sottoporsi a più sedute. È inoltre necessario mettere in conto anche un po’ di dolore fisico, come ha ammesso la stessa influencer. In genere il dolore può essere paragonato al pizzico di un elastico, che però è ripetuto più volte e per diversi minuti, per questo c’è chi non vede l’ora che la seduta finisca.

Non sappiamo quale sia la ragione che ha spinto Sophie a fare questa operazione, vito che è certamente un’amante dei tatuaggi al pari di molti suoi coetanei. Invece il futuro conduttore di Affari Tuoi ha agito in questo modo per una sua precisa volontà legata alla sua vita privata.

Qualche tempo fa aveva fatto eliminare uno dei suoi tatuaggi più famosi, quello dei due innamorati dentro un cuore che aveva fatto insieme a Belen Rodriguez. Ultimamente, invece, avrebbe fatto la stessa cosa con la Virgen di Lujan, simbolo religioso dell’Argentina. Un gesto che è il segno evidente di come l’amore con la showgirl, che è anche la mamma di suo figlio, sia ormai finito in maniera definitiva.

Stefano De Martino mentre rimuove uno dei suoi tatuaggi – Foto: Instagram @stefanodemartino – Sardegnaoggi.it

Insomma, voltare pagina a volte è necessario e lo si può fare anche in questo modo. Eliminando quei tatuaggi che ricordano momenti dei quali non si vuole avere più memoria.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

1 settimana ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

2 settimane ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

2 settimane ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

2 settimane ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

2 settimane ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

2 settimane ago