Spettacolo e Cultura

Temptation Island, finisce malissimo per Lino: mostra un occhio nero, cosa è successo

Finisce malissimo per Lino di Temptation Island infatti si è mostrato con un occhio nero: ecco cosa è successo al fidanzato di Alessia.

Lino e Alessia hanno lasciato Temptation Island eppure sono ancora al centro del gossip dopo il falò di confronto. Tantissime le segnalazioni che arrivano sulla coppia, ma soprattutto su Lino. L’ultima apre a tantissimi sospetti sulla coppia, su quello che è accaduto davvero prima e dopo la trasmissione di Canale 5.

Temptation Island, finisce malissimo per Lino – sardegnaoggi.it

Tra le coppie che quest’anno hanno appassionato i telespettatori di Temptation troviamo sicuramente quella composta da Lino e Alessia. I due napoletani hanno lasciato la trasmissione durante l’ultima puntata andata in onda, dopo l’attesissimo falò di confronto. Nonostante ciò, i rumors e le segnalazioni sulla loro rottura sono tantissimi sui social: ecco l’ultimo che riporta un’indiscrezione molto pesante.

Lino di Temptation Island con un occhio nero, c’entra Alessia: cosa è successo davvero

La coppia è entrata nella storia di Temptation Island per le numerose richiese di falò inascoltate. Alessia aveva richiesto per ben 5 volte il falò ottenendo solo rifiuti fino a che non è stata irremovibile. Con l’aiuto del conduttore, Filippi Bisceglia, è riuscita a incontrare Lino.

Dopo un’accesa lite i due sono usciti da soli, anche se il ragazzo pare fosse intenzionato ad uscire prima con la tentatrice Maika e poi a richiedere un altro falò alla fidanzata. Insomma non è ancora chiaro se i due alla fine hanno lasciato la trasmissione insieme o meno, ma intanto arrivano diverse segnalazioni. Segnalazioni che confermerebbero l’ipotesi che questa coppia non è stata del tutto sincera.

Lino mostra un occhio nero, cosa è successo – Foto IG @deianirmarzano -sardegnaoggi.it

Deianira Marzano, esperta di gossip, ne ha riportata una in cui si dice che nessuno sapeva che Lino fosse fidanzato da 4 anni. Ma un mese fa si sarebbe presentato nella scuola di parrucchieri che frequenta a Napoli con un occhio nero dicendo che era stata la sua fidanzata. “E risulta non stare più con Alessia”, si legge al termine della segnalazione anonima.

A segnalare come fasullo il fidanzamento tra Alessia e Lino era stato un altro esperto di gossip, Alessandro Rosica, che fin dal primo momento ha sostenuto che i due non stessero davvero insieme. Anche l’autrice del programma, Raffaella Mennoia, ha dichiarato che alcune coppie erano finte, senza rivelare quali. Che sia stata tutta una messa in scena? In questi casi non resta che aspettare, perché la verità prima o poi verrà a galla.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

Tony Effe, spunta solo ora tutta la verità sull’amore con Giulia De Lellis: retroscena impensabile

ll rapper e l'ex volto di Uomini e Donne aspettano la loro prima bambina, proprio…

2 settimane ago

Se hai una di queste auto finisci nel mirino del Fisco: partono subito i controlli

Partono subito i controlli del Fisco se sei proprietario di una di queste automobili: cosa…

2 settimane ago

Caffè con la moka, facciamo tutti lo stesso errore e rischiamo grosso: cosa succede la mattina su tutti i fornelli

Molti italiani fanno la “montagnetta” di caffè nella moka, ma questo gesto può rovinare la…

2 settimane ago

Boom di pensionati all’estero: Spagna e Portogallo in testa, crescono Tunisia e Albania

Secondo l’INPS, oltre 310mila italiani ricevono la pensione all’estero: crescono le mete emergenti come Tunisia…

2 settimane ago

Non solo Isee: i requisiti fondamentali per ottenere la Carta Dedicata a te 2025

Novità in arrivo per molte famiglie italiane, la Carta Dedicata a Te cambia nuovamente, serviranno…

2 settimane ago

In Puglia c’è uno dei castelli più antichi d’Italia, una struttura maestosa ed imponete che si erge tra il verde degli ulivi

Tra il verde degli ulivi si erge uno dei castelli più antichi di tutta Italia:…

2 settimane ago