Mediaset cambia tutta la programmazione, fuori Endless Love: arrivano nuovi programmi

Cambio di programmazione – e in corsa – in casa Mediaset, arrivano nuovi programmi e viene messa da parte la soap Endless Love.

Il palinsesto televisivo di Mediaset si appresta a vivere un significativo cambiamento a partire dal mese di ottobre. Tra le novità più rilevanti figura la sospensione delle puntate domenicali della serie turca Endless Love, che lascerà spazio al ritorno del talent show Amici 24, condotto da Maria De Filippi.

Endless Love
Mediaset, cambio programmazione: stop a Endless Love – Sardegnaoggi.it / Credits: Mediasetinfinity.it

Questo riassetto della programmazione testimonia l’incessante ricerca dell’emittente di rispondere alle esigenze e ai gusti del suo pubblico.

Nuova programmazione Mediaset: fuori Endless Love

La decisione di sospendere la trasmissione delle puntate domenicali di Endless Love rappresenta uno dei cambiamenti più significativi annunciati da Mediaset per il mese di ottobre. La serie turca, che ha conquistato un vasto pubblico grazie alla storia d’amore tra Nihan e Kemal, non sarà più presente nella fascia del primo pomeriggio della domenica.

Dal 29 settembre, giorno previsto per la prima puntata di Amici 24, e per tutti i mesi successivi, gli appassionati dovranno rinunciare al loro appuntamento festivo con la serie. Tuttavia, Endless Love continuerà ad essere trasmessa dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 prima del programma Uomini e donne, mentre il sabato pomeriggio verrà proposto un episodio extra-large.

Endless Love
Mediaset, cambio programmazione: stop a Endless Love – Sardegnaoggi.it / Credits: Mediasetinfinity.it

Oltre alla modifica relativa a Endless Love, il mese di ottobre segnerà anche il ritorno nel daytime feriale su Canale 5 del talent show Amici. La trasmissione vedrà una sua appendice quotidiana nel pomeriggio, dalle ore 16:10 alle ore 16:35 circa. Questo spazio permetterà agli spettatori di seguire da vicino i progressi degli allievi della scuola più famosa d’Italia, preparandosi così agli appuntamenti domenicali ricchi di sfide dirette e prove artistiche. In primavera poi, come consuetudine, il programma tornerà nella fascia serale con gli episodi che culmineranno nella proclamazione del vincitore assoluto dell’edizione.

Gestione cookie