“L’ex dama nuova tronista”, sulla scia di Ida: chi siederà sul trono di Uomini e Donne

Tempo di decisioni per Maria De Filippi a Uomini e Donne. Una delle nuove troniste potrebbe essere un’ex dama del programma.

L’ultima edizione di Uomini e Donne è terminata da circa un mese. Il programma, infatti, dalla fine di maggio a settembre si interrompe per il periodo estivo. Le registrazioni riprenderanno a partire dalla fine di agosto. Mentre le nuove puntate con i nuovi protagonisti verranno mandate in onda dal prossimo settembre.

Uomini e Donne ex dama nuova tronista
Uomini e Donne, ex dama come nuova tronista – (sardegnaoggi.it)

Il periodo di pausa non serve solamente come momento di riposo dalla frenesia del lavoro televisivo, ma è anche il momento perfetto per compiere le scelte per la stagione successiva. Una di quelle più importanti riguarda ovviamente chi rimarrà o non ritornerà all’interno dello studio del dating show di Canale 5, e quindi chi saranno i nuovi tronisti e le nuove troniste della prossima stagione.

I protagonisti principali del programma che appassionano ed emozionano il pubblico sono proprio i tronisti alla ricerca dell’amore. Al momento, alcuna notizia certa e concreta è stata rivelata da parte di Maria De Filippi, anche se le indiscrezioni sono molte. Una in particolare è davvero sorprendente.

Uomini e Donne, ex dama torna da tronista: l’indiscrezione clamorosa

Pare proprio che la redazione di Uomini e Donne possa rifare la stessa scelta dell’anno scorso. All’inizio della scorsa edizione è stato annunciato a sorpresa che l’ex dama Ida Platano sarebbe tornata in studio in veste di tronista. Ida era diventata una figura storica del parterre femminile e tutti gli appassionati del programma ricordano la sua frequentazione travagliata con Riccardo Guarnieri. E siccome non è mai riuscita a trovare l’amore della sua vita, la redazione ha pensato di farla sedere sul trono.

Uomini e Donne ex dama trono rivelazione Amedeo Venza
Uomini e Donne, nella prossima stagione un cavaliere o una dama potrebbero sedersi sul trono (Foto Instagram @amedeovenzaofficial_ – sardegnaoggi.it)

Una novità assoluta, visto che mai prima di allora una partecipante del trono over si sedesse sul trono. Ma adesso pare che la cosa possa ripetersi anche nella prossima edizione del dating show. Infatti, come anticipato dall’esperto di gossip e spettacolo Amedeo Venza, in questo periodo si stanno svolgendo i casting per individuare i nuovi tronisti.

Tra questi potrebbero esserci una dama o un cavaliere degli over…proprio come è accaduto con Ida“, ha scritto Venza sul suo profilo Instagram. La dama in questione prenderà il posto di Ida o saranno entrambe presenti all’interno del programma? Per saperlo bisognerà pazientare ancora un po’.

Gestione cookie